My sky HD - Prendere o lasciare?

Deathmask

Digital-Forum Master
Ho l'opportunita di prendere MYSKY HD a 59,00 € senza pagare il canone (con offerta ikea family).
Attualmente ho un decoder PACE 830 SKY HD. Cosa mi consigliate?

Prendo il MYSKY HD?
Cosa rischio?(magari mi danno un decoder che fa schifo rispetto al mio pace)
Bisogna che il tecnico che mi installa il mysky hd faccia dei lavori in casa?

Scusate per le domande ma sono un pò ignorante in materia mysky!:icon_rolleyes:

Sono tutte info che trovi leggendo un pò sul forum
cmq in breve.
il mysky ti cambia la vita ( nel senso televisivo) registrazioni sull'hardisk di tutti i programmi che vuoi con possibilità di prenotarti le registrazione da internet e iphone.
Skyselection con contenuti che magari ti sei dimenticato che ti puoi riguardare..
possibilità di vedere un evento e registrarne un altro.

Per l'installazione se non erro viene il tecnico anche perche ho metti seconda calata o lnb scr

il mysky sostanzialemnte è una figata :D

Molde

Siamo in tutt'altro mondo con il MySkyHD quindi vai tranquillo poi a quel prezzo non pensarci due volte...

erano_tempi_belli ha scritto:
Siamo in tutt'altro mondo con il MySkyHD quindi vai tranquillo poi a quel prezzo non pensarci due volte...

oK...grazie per i consigli...a sto punto procedo con la richiesta!;)

Ah...un ultimo consiglio (se qualcuno ha già i decoder).

Che marca mi conviene richiedere?(se si può)
Le dimensioni del decoder mysky hd sono tanto diverse da quelle del pace 830HD?:icon_rolleyes:

Prendilo di corsa,però informati se ti fanno pagare qualcosa per l'adeguamento dell'impianto.Io ho un pace e va benissimo.

io ho un dec. mysky hd samsung e va una bomba!!!
non credo ti facciano scegliere il modello del dec. : la scelta è casuale!!!!

Ps: dubito che ti diano subito il dec. mysky hd, solitamente fai richiesta e successivamente sky prende appuntamento con te per far intervenire i propri tecnici di sky ad adeguare l'impianto satellitare sostituendo l'illuminatore standard con uno doppio per far collegarlo al dec. mysky hd!!!!

biggio ha scritto:
io ho un dec. mysky hd samsung e va una bomba!!!
non credo ti facciano scegliere il modello del dec. : la scelta è casuale!!!!

Ps: dubito che ti diano subito il dec. mysky hd, solitamente fai richiesta e successivamente sky prende appuntamento con te per far intervenire i propri tecnici di sky ad adeguare l'impianto satellitare sostituendo l'illuminatore standard con uno doppio per far collegarlo al dec. mysky hd!!!!

Grazie ragazzi...provo a sentirli allora!;)

lo prenderei anche io ma il canone mensile non mi convince proprio.....

p.s. ma ti danno anche la DK?

dangerfamily ha scritto:
lo prenderei anche io ma il canone mensile non mi convince proprio.....

p.s. ma ti danno anche la DK?

No...l'offerta per i già abonati è 59 € mysky hd + installazione e 29 € ticket mondiali (che a me non serve perchè già ho calcio):icon_rolleyes:

Deathmask ha scritto:
No...l'offerta per i già abonati è 59 € mysky hd + installazione e 29 € ticket mondiali (che a me non serve perchè già ho calcio):icon_rolleyes:

ma ti hanno proposto a 29 euro il calcio sino a settembre compresi i mondiali.

body ha scritto:
ma ti hanno proposto a 29 euro il calcio sino a settembre compresi i mondiali.

Ti dico la verità...non mi ricordo se era fino a settembre perchè la signorina mi fa...ci sarebbero anche i mondiali a 29€ ma per il tuo abbonamento non servirebbe(ho già calcio).

Deathmask ha scritto:
Ti dico la verità...non mi ricordo se era fino a settembre perchè la signorina mi fa...ci sarebbero anche i mondiali a 29€ ma per il tuo abbonamento non servirebbe(ho già calcio).

posso chiederti che numero di telefono hai effettuato per chiamarli.

body ha scritto:
posso chiederti che numero di telefono hai effettuato per chiamarli.

Se inserisco il codice della carta sul sito ikea ti dice di chiamare a un numero 199 ...... che non ricordo ora (perchè sono dal pc del lavoro e non ho con me il codice ikea) e di comunicare li il codice della carta ikea.

Più tardi (quando rientro a casa) ti scriverò il numero!;)

Deathmask ha scritto:
ma se voglio non lo prendo il pack mondiali, vero?

dangerfamily ha scritto:
ma se voglio non lo prendo il pack mondiali, vero?

Esatto!Io per esempio ho il calcio già incluso nel mio abbonamento quindi ho preso solo il mysky Hd!;)

a titolo informativo il pacco che offrono a 29 euro i mondiali e solo dal 11/06 al 11/07

Indietro
Alto Basso