my sky hd - registrazione

Maiky28

Digital-Forum Senior Master
chiedo un info a cui avrete risposto sicuramente molte volte ma non trovo nulla.
c'è un modo x esportare le registrazioni fatte col my sky hd su chiavette usb o qualcosa di esterno?

grazie

ma se io ho registrato un film, e c'è l'ho su hard disk, come faccio a metterlo dentro a un dvd tramite il dvd recoder?

Colleghi il DVDRecorder al Mysky tramite scart, avvii la visione del film sul MySky e avvii la registrazione su DVDRecorder sul canale AV a cui hai collegato la scart.

Hai registrato un film da Sky, ce l'hai sul Mysky e ti chiedi "registro il programma sky" ? Cosa ti aspetti di registrare scusa ?

intendo registrare il programma sul dvd, anche se non è in qualità digitale

Agno...bisogna fare come ha detto zanna, cos è che non ti convice?..presa scart da mysky a dvd recorder..avvii la visione su mysky e registri su dvd rec, tutti facciamo cosi,io compreso quando mi voglio tenere qualcosa su dvd;)

rob7417 ha scritto:
Agno...bisogna fare come ha detto zanna, cos è che non ti convice?..presa scart da mysky a dvd recorder..avvii la visione su mysky e registri su dvd rec, tutti facciamo cosi,io compreso quando mi voglio tenere qualcosa su dvd;)
appena ho tempo provo e vi dico, ma un film in genere ci sta su un dvd?

Indietro
Alto Basso