Ciao a tutti,
è la terza volta che il my sky hd samsung (il modello con scr esterno) che ha un mese di vita mi da questo errore. Ho programmato diverse registrazioni nell'arco della settimana. Ne fa alcune senza problemi, poi in modo randomico ne fallisce una scrivendo "Registrazione fallita, causa sconosciuta". Tutte le registrazioni successive riporteranno lo stesso errore; se provo a registrare al volo un canale non si accende manco più la spia rossa del rec sul frontale e la registrazione non parte.
Il disco pare girare, il test del disco viene superato. L'unico modo per riportarlo al corretto funzionamento è quello di effettuare un reset totale tenendo premuto il tasto GUIDA TV sul frontale ricollegandolo alla presa elettrica (reset consigliato dal call center).
Il disco è vuoto all'88%; il segnale dalla parabola è buono e l'impianto è rimasto lo stesso perché in precedenza mi avevano consegnato il my sky SD Samsung con adeguamento dell'impianto da parte del tecnico.
Domani potrò effettuare il cambio presso uno Sky Service; io temo sia un problema software. Posso solo dire che non ho mai riscontrato questo problema a parità di impianto col precende MySky SD Samsung; ha registrato ininterrottamente per 7 mesi diversi eventi senza alcun reset.
Con la versione HD invece ho rogne da sempre. Avete avuto un problema simile?
Buone feste a tutti! Simone
è la terza volta che il my sky hd samsung (il modello con scr esterno) che ha un mese di vita mi da questo errore. Ho programmato diverse registrazioni nell'arco della settimana. Ne fa alcune senza problemi, poi in modo randomico ne fallisce una scrivendo "Registrazione fallita, causa sconosciuta". Tutte le registrazioni successive riporteranno lo stesso errore; se provo a registrare al volo un canale non si accende manco più la spia rossa del rec sul frontale e la registrazione non parte.
Il disco pare girare, il test del disco viene superato. L'unico modo per riportarlo al corretto funzionamento è quello di effettuare un reset totale tenendo premuto il tasto GUIDA TV sul frontale ricollegandolo alla presa elettrica (reset consigliato dal call center).
Il disco è vuoto all'88%; il segnale dalla parabola è buono e l'impianto è rimasto lo stesso perché in precedenza mi avevano consegnato il my sky SD Samsung con adeguamento dell'impianto da parte del tecnico.
Domani potrò effettuare il cambio presso uno Sky Service; io temo sia un problema software. Posso solo dire che non ho mai riscontrato questo problema a parità di impianto col precende MySky SD Samsung; ha registrato ininterrottamente per 7 mesi diversi eventi senza alcun reset.
Con la versione HD invece ho rogne da sempre. Avete avuto un problema simile?
Buone feste a tutti! Simone