Kitcarson
Digital-Forum Senior Plus
Da qualche giorno ho un problema con MY SKY HD quando si surriscalda mi si spegne di colpo e fa saltare addirittura la corrente, addirittura ieri sera saltata la ciabatta intera e sono saltati pure TV e stereo.
Quando l'ho preso in mano scottava come una bistecchiera sulla sua sinistra dove entra l'antenna del digitale terrestre mentre nella parte destra no.
Per fare ripartire tutto ho dovuto spegnere interruttore della ciabatta (che era già spento) e riaccenderlo e per fortuna mi s'è riacceso, poi rispento tutto
fino ad ora ed adesso funziona tutto ma non sono tranquillo comunque.
Ora ho provato a mettere sotto la parte sinistra due dadi da gioco e sulla destra un piccolo libro per tenerlo alzato dal mobile e fargli prendere aria pure da sotto.
Ho comunque sempre paura che mi bruci qualche cosa della TV oppure dello stereo oppure che salti il decoder stesso.
Ma voi cosa mi consigliate di fare meglio cambiarlo oppure meglio segnalare il problema a SKY?
Modello MY SKY HD
Costruttore BSB
Versione HW CBOCO7
Versione SW F3.0-191-470
Versione Software 506.038.05a7
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio.
Quando l'ho preso in mano scottava come una bistecchiera sulla sua sinistra dove entra l'antenna del digitale terrestre mentre nella parte destra no.
Per fare ripartire tutto ho dovuto spegnere interruttore della ciabatta (che era già spento) e riaccenderlo e per fortuna mi s'è riacceso, poi rispento tutto
fino ad ora ed adesso funziona tutto ma non sono tranquillo comunque.
Ora ho provato a mettere sotto la parte sinistra due dadi da gioco e sulla destra un piccolo libro per tenerlo alzato dal mobile e fargli prendere aria pure da sotto.
Ho comunque sempre paura che mi bruci qualche cosa della TV oppure dello stereo oppure che salti il decoder stesso.
Ma voi cosa mi consigliate di fare meglio cambiarlo oppure meglio segnalare il problema a SKY?

Modello MY SKY HD
Costruttore BSB
Versione HW CBOCO7
Versione SW F3.0-191-470
Versione Software 506.038.05a7
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio.