My Sky Hd Usato Ma..

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi, volevo sapere un informazione. vorrei comprare usato un my sky hd, non ho la tesserina mi serve solo per i canali in chiaro. so gia' che senza tesserina abbonamento non posso usare la funzione registrazione neanche sui canali come le rai o mediaset, pazienza.
La cosa che volevo sapere e': almeno i canali hd in chiaro li posso vedere senza tesserina? come can 5 hd e ita 1 hd?? so che sulla parabola ci sono ancora, sul digitale no.
aiutatemi, grazie.

The Swan ha scritto:
La cosa che volevo sapere e': almeno i canali hd in chiaro li posso vedere senza tesserina? come can 5 hd e ita 1 hd?? so che sulla parabola ci sono ancora, sul digitale no.
aiutatemi, grazie.
Canale 5 HD e Italia 1 HD sul satellite? A me non risulta. Su quale frequenza si trovano?
E poi invece di un mysky, con il quale non più' inserire le frequenze del satellite, prenditi un qualsiasi altro ricevitore sat HD che sicuramente sarà' migliore e dal costo similare.

Canale5 e Italia1 in HD non sono più presenti ne' sul DTT ne' tantomeno sul sat.
Pare che Mediaset tramite twitter abbia comunicato che a breve torneranno operativi ma che saranno eliminati i canali +1.

Cmq il MySkyHD non è in vendita, sia chi lo vende che chi lo acquista commette un illecito.

grazie per le risposte ragazzi. non sapevo che sul satellite non ci fossero piu' gli hd, io ho dei dvx recenti di alcune fiction di canale 5 e.. c'e' il logo in alto di canale 5 hd, pensavo che chi le avesse registrate lo avesse fatto dal satellite perche' sul dtt gli hd mediaset non ci sono piu' da una vita.

comunque, mi confermate anche che senza tessera sky non posso registrare col my sky? e poi...per vedere i mediaset hd col my sky quando torneranno..devo avere per foza la chiavetta digital sat? se e' un illecito averlo mi sa che prendo un altro ricevitore. pero' rispondete lo stesso.
grazie per gli aiuti.

The Swan ha scritto:
comunque, mi confermate anche che senza tessera sky non posso registrare col my sky? e poi...per vedere i mediaset hd col my sky quando torneranno..devo avere per foza la chiavetta digital sat? se e' un illecito averlo mi sa che prendo un altro ricevitore. pero' rispondete lo stesso.
grazie per gli aiuti.

Le funzioni di registrazione, player, ecc, dette funzioni my sky, devono ssere attivate anche sulla smart card. Quindi occorre un decoder my sky e la scheda con le funzioni my sky attive.
Per guardare tutti i canali del DTT tramite il decoder sky hai bisogno della DK.

edinson ha scritto:
Le funzioni di registrazione, player, ecc, dette funzioni my sky, devono ssere attivate anche sulla smart card. Quindi occorre un decoder my sky e la scheda con le funzioni my sky attive.
Per guardare tutti i canali del DTT tramite il decoder sky hai bisogno della DK.

ah grazie, quindi desumo che erano 80 euro..buttati. sicche'..che ricevitore potete consigliarmi che registra e posso estrarre i video in .avi in buona qualita'..e che abbia un uscita hdmi? non sono molto esperto, il dreambox e' uno di questi rec sat?

The Swan ha scritto:
grazie per le risposte ragazzi. non sapevo che sul satellite non ci fossero piu' gli hd, io ho dei dvx recenti di alcune fiction di canale 5 e.. c'e' il logo in alto di canale 5 hd, pensavo che chi le avesse registrate lo avesse fatto dal satellite perche' sul dtt gli hd mediaset non ci sono piu' da una vita.

grazie per gli aiuti.
calma, in sardegna ci sono ancora quei canali sul DTT ma sul satellite non li ho mai visto...Anzi sul sat, mds usa un flag a 4/3 su proiezioni in 16/9... figuriamoci l'hd!!!

landtools ha scritto:
calma, in sardegna ci sono ancora quei canali sul DTT ma sul satellite non li ho mai visto...Anzi sul sat, mds usa un flag a 4/3 su proiezioni in 16/9... figuriamoci l'hd!!!

ma quindi..per capirci, se io tolgo la digital key dal decoder sky hd, non trovero' mai dei canali hd mediaset su satellite? neanche quando mediaset li ritrasmettera' sul dtt? non sono mai esistiti su satellite? quindi quelle puntate de ''le tre rose di eva'' (scaricate per la mia ragazza) che hanno il logo canale 5 hd in basso a dx..sono state registrate dal digitale in sardegna e non dal satellite? se e' cosi' ecco dove sbagliavo con la mia convinzione, pensavo fosse stato registrato dal satellite.

The Swan ha scritto:
ma quindi..per capirci, se io tolgo la digital key dal decoder sky hd, non trovero' mai dei canali hd mediaset su satellite? neanche quando mediaset li ritrasmettera' sul dtt? non sono mai esistiti su satellite? quindi quelle puntate de ''le tre rose di eva'' (scaricate per la mia ragazza) che hanno il logo canale 5 hd in basso a dx..sono state registrate dal digitale in sardegna e non dal satellite? se e' cosi' ecco dove sbagliavo con la mia convinzione, pensavo fosse stato registrato dal satellite.

Comunque i canali mediaset ,così come rai e la7 sul satelite vanno su un'altra piattaforma (TivùSat). Serve un altro decoder, quello di sky non va bene.

edinson ha scritto:
Comunque i canali mediaset ,così come rai e la7 sul satelite vanno su un'altra piattaforma (TivùSat). Serve un altro decoder, quello di sky non va bene.

aspe'..serve tv sat per vedere anche quando non criptano, ma io a casa ho un decoder vecchissimo..del 2003 che uso per sfruttare la funzione pip della tv, e vedo le rai e mediaset e la 7.

comunque..come mai solo in sardegna han mantenuto gli hd?.. boh.

The Swan ha scritto:
aspe'..serve tv sat per vedere anche quando non criptano, ma io a casa ho un decoder vecchissimo..del 2003 che uso per sfruttare la funzione pip della tv, e vedo le rai e mediaset e la 7.

Solo quando criptano.

The Swan ha scritto:

perche in sardegna anno concessioni diverse dal territorio italiano....

flavio1 ha scritto:
Canale 5 HD e Italia 1 HD sul satellite? A me non risulta. Su quale frequenza si trovano?
E poi invece di un mysky, con il quale non più' inserire le frequenze del satellite, prenditi un qualsiasi altro ricevitore sat HD che sicuramente sarà' migliore e dal costo similare.
E magari registra pure ......
Se non sei abbonato sky , il myskyhd è l'ultimissimo decoder che guarderei , almeno gli altri vanno .........

sguggik ha scritto:
E magari registra pure ......
Se non sei abbonato sky , il myskyhd è l'ultimissimo decoder che guarderei , almeno gli altri vanno .........

infatti mi state convincendo a lascarlo perdere il mysky, non sono molto esperto e avevo dubbi che qui mi avete chiarito.

il dreambox fa al caso mio? sapete se registra e poi mette su hd in formato avi in buona qualita'?

The Swan ha scritto:
infatti mi state convincendo a lascarlo perdere il mysky, non sono molto esperto e avevo dubbi che qui mi avete chiarito.

il dreambox fa al caso mio? sapete se registra e poi mette su hd in formato avi in buona qualita'?
Non so se salva proprio in formato avi .... ma registra lo steream digitale pure in HD !!!! (su hard disk interno o esterno con e-sata) ; Gran decoder (dm800 e similari) .

sguggik ha scritto:
Non so se salva proprio in formato avi .... ma registra lo steream digitale pure in HD !!!! (su hard disk interno o esterno con e-sata) ; Gran decoder (dm800 e similari) .

ottimo, ma andando a vedere le foto su internet..mi chiedo: perche' non ha un uscita hdmi? vedo le scart le rcs ma le hdmi no...

ragazzi riprendo in mano questa discussione perche' me ne prestano uno di my hd che non restituiscono perche' chiesto in piu'. quindi a caval donato non si guarda in bocca, ma prima di farmi dei km per andarlo a prendere..mi rispondete a questa cosa? se prendo ho quel decoder..SENZA metterci la digital key, SENZA la tessera sky abbonamento: vedo almeno le rai e le mediaset? o sky ha fatto il magheggio che senza tesserina non vedo neanche i canali generalisti? se mi aiutate cosi' se non si vede nulla mi evito di farmi 40 km con sto caldo. grazie amici

Li vedi solo quando non criptano... risparmiati la benzina e ordina un decoder da poche decine di euro su internet... vai meglio. Se la copertura terrestre è scarsa prenditi direttamente un tivusat...

Yapok ha scritto:
Li vedi solo quando non criptano... risparmiati la benzina e ordina un decoder da poche decine di euro su internet... vai meglio. Se la copertura terrestre è scarsa prenditi direttamente un tivusat...

grazie per le info yapok. comunque..conoscendomi testardo come un mulo sono andato la , solo perche' me lo danno gratis fino a che non lo devono restituire e mi han detto che tanto passano anni prima che lo ridiano, e abbiamo fatto le prove. dunque per chiunque fosse interessato a questo dilemma ecco cosa succede: le rai e le mediaset si vedono, ovviamente quando non criptano come per tutti i decoder di sky dal primo prodotto a quelli odierni. pero'..c'e' un pero': ci sono canali che..se non hai dentro nello slot una tessera anche scaduta, non li vedi, perche' ti dice di inserire una smart card. come ad esempio la7, senza scheda esce quel messaggio, con la scheda la vedi.

Comunuqe, l ho installato al posto del vecchio, ho anche settato la digital key e almeno vedo anche le immagini di questo decoder con l'hdmi e non piu' in qualita' scart, e finalmente posso usufruire della funzione PIP che il tv samsung la attiva solo con una sorgente che entra nella tv in hdmi.

ora..altra domanda..se voglio attivarmi un abbonamento a poco..avendo gia' il decoder, potro' usarlo in toto con un abbonamneto attivo? con le funzioni di registrazione?

Indietro
Alto Basso