My Sky HD

esdy

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

mi sono deciso a chiamare sky per farmi cambiare il decoder sky hd con my sky hd. Io ho la multivision e naturalmente viene sostituito un solo decoder!
A questo punto per me ha senso fare questo cambio se il decoder my hd si può mettere in camera (l'altro è in sala).

Però da sky mi han detto che se quello in camera è multivion e non l'originale allora non si può fare!!

ma scusate l'ignoranza... ma in quel caso non è possibile spostare il multivion in sala e mettere quindi my sky hd ugualmente in camera? o i collegamenti sono diversi?

grazie a chiunque voglia rispondermi!
STE

esdy ha scritto:
Ciao a tutti,

mi sono deciso a chiamare sky per farmi cambiare il decoder sky hd con my sky hd. Io ho la multivision e naturalmente viene sostituito un solo decoder!
A questo punto per me ha senso fare questo cambio se il decoder my hd si può mettere in camera (l'altro è in sala).

Però da sky mi han detto che se quello in camera è multivion e non l'originale allora non si può fare!!

ma scusate l'ignoranza... ma in quel caso non è possibile spostare il multivion in sala e mettere quindi my sky hd ugualmente in camera? o i collegamenti sono diversi?

grazie a chiunque voglia rispondermi!
STE
La cosa fondamentale consiste nel rendere disponibile una Calata Supplementare (Seconda Calata) ove sarà collocato il MySkyHD; qualora non fosse possibile stenderela il Tecnico sostituirà Lnb Standard (4 Uscite) con un Modello SCR che consente la gestione di 4 Ricevitori in Modo Indipendente su una Singola Calata; naturalmente ogni Decoder dovrà supportare questo Protocollo.

Rimango a disposizione x eventuali chiarimenti inoltre invito i + Esperti ad integrare eventuali Omissioni!

Paolo

P.S.
Sarebbe forse opportuno trasferire la seguente discussione nella Sezione Tecnica di Sky!

Indietro
Alto Basso