my sky hd

contrero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti, mi sta venendo la voglia di passare a my sky hd, già possiedo sky hd con multivisio.
volevo solo sapere quanto costa e che modifiche devo fare all'impianto e se devo collegare il decoder al telefono causa multivision, cosa che adesso con questo multivision non devo fare obbligatoriamente.
già che ci sono: allora ora ho sky hd e multivision, il secondo decoder non è hd, se adesso passo a mysky hd e tengo il decoder hd e lo metto come secondo multivision, con la tessera multivisio "ridotta" vedrò i canali hd?
grazie

Il costo del mySky HD dipende dal periodo, la promozione attuale è 70 euro, compresa installazione e adeguamento impianto. Fino al 28 febbraio con 79 euro si prendeva mySKy HD e multivision, per adesso sono aumentati i prezzi e non è molto conveniente.

Non so se quando ti porteranno il mySky HD è previsto il ritiro del decoder HD, questo dovresti chiederlo all call-center, ma comunque se lo spostassi come decoder multivision non funzionerebbe come HD, ma come decoder standard, in quanto oltre al decoder in alta definizione, per funzionare occorre attivare il servizio HD sulla seconda smartcard (quella del multivision).
Per avere anche l'HD nel multivision dovresti richiederlo successivamente con un ulteriore esborso di denaro (69 euro).

Il collegamento telefonico ti confermo che non viene fatto.Io ho attivato oggi MySky HD e mulktivision e non hanno collegato niente, non è più previsto.

difficilmente fanno un rimpasto decoder troppo semplice. te ne danno di nuovi per myskyhd + multivision HD serve una modifica impianto molto semplice. ti conviene fare subito myskyHD+ multivision con skyHD(o magari con myskyHD se te lo fanno fare. alla lunga risparmieresti di istallazioni

Indietro
Alto Basso