• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

my sky hd

contrero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti,
da un paio di mesi ho sky hd, e ho registrato dei film che ogni tanto rivedo.
volevo sapere se era possibile fare una copia dei film registrati su my sky hd, non si sa mai...

mi era venuta una idea: forse con i tv che registrano su disco esterno quello che "vedi", però il mio plasma attuale non ha questa possibilità

qualcuno ha qualche idea?

grazie

Colleghi l'hard disk del my sky al PC e fai copia, però non so dirti in che formato sono e se c'è qualche programma che riesci a leggerli.

ciao luca, e grazie per la risposta
mi potresti spiegare come collego i due hard disk? non capisco quale potrebbe essere l'uscita del misky attraverso la quale collegare il pc
grazie

contrero ha scritto:
ciao luca, e grazie per la risposta
mi potresti spiegare come collego i due hard disk? non capisco quale potrebbe essere l'uscita del misky attraverso la quale collegare il pc
grazie
lascia perdere.... se colleghi lHD al pc, oltre che ad invalidare la garanzia del decoder e poi vai a manomettere una cosa che non è tua.... collega un dvd recorder e fatti una copia dei film tramite la presa HDMI o Scart

Non lo puoi fare. Anche se fai una copia non potrai rivederla perchè è criptata.

grazie ragazzi,
landtools:adesso è troppo tardi, sono già passati, e poi come farei magari a vedere un programma su mysky e registrarne una ltro su dvd recorder?

edinson: era solo per fare un salvataggio nel caso il mysky si rompe, poi ricaricherei il tutto sul mysky nuovo

ok, capisco che la soluzione non esiste, a meno che collegare il myskyhd con dvd recorder via scart, ma poi cosa si va a registrare su dvd rec, l'entrata 1 o 2?

Indietro
Alto Basso