my sky hd

marco92

Digital-Forum Senior
ragazzi, ho contattato sky, per la conferma dell'abbonamento e ho richiesto se era possibile avere myskyhd, mi è stato detto che non sono più disponibili e che devo aspettare luglio, che faranno uscire le nuove versioni.. voi ne sapete qualcosa??

se leggi la discussione tutto incluso scoprirai che i mysky hd sono praticamente terminati, proprio a causa di questa offerta. quindi confermo luglio...

pietro89 ha scritto:
se leggi la discussione tutto incluso scoprirai che i mysky hd sono praticamente terminati, proprio a causa di questa offerta. quindi confermo luglio...

Scusa Pietro allora quello che mi portano domani pom che è un My sky hd obsoleto?

probabilmente lo hai prenotato quando erano ancora disponibili e magari ti arriva un pace prodotto nel 2009. però da sabato i tempi di consegna sono "da luglio".

nn esistono mysky obsoleti...sono tutti + o - uguali anche gli skybox del 2003 nn sono ancora obsoleti..figurarsi i myskyHD

pietro89 ha scritto:
probabilmente lo hai prenotato quando erano ancora disponibili e magari ti arriva un pace prodotto nel 2009. però da sabato i tempi di consegna sono "da luglio".

Saro stato fortunato ho aderito la sett scorsa al Gift box regalandolo a una mia parente, ed il tecnico viene oggi a montarmi il my sky hd.

Ultima modifica di un moderatore:
io propendo per una misura preventiva quella di dire...non c'è myskyHD vuole mica skyboxHD?

xkè alla fine in mlti skyservice è appena arrivata sia la fornitura di decoder amstrad che quella dei pace europei 2009, molto di recente...quindi va bene che tutto incluso è un successone,...va bene che molti myskyHD sono in corso di sostituzione...ma di decoder in giro ce ne sono ancora molti (nello skyservice dove sono andato ieri ce n'era una pila di nuovi...oltre a una pila da buttare)

ripeto il vero perchè del dire che sono finiti nn lo so...un azienda seria...avrebbe comunicato al cliente lo skyistaller assegnato uno avrebbe chiamato per sentire se avevano decoder "pendenti" in caso negativo sarebbe stato indicato un altro istallatore.(esatto ci sono sia decoder negli skyservice pronti per istallazioni e cambi di apparecchio e anche skyistaller anch'essi con myskyHD pronti per essere istallati)

Io lo preso appena uscita la promozione del Hd nel agosto del 2008 un pace , ma quelli del 2009 saranno diversi ???

appena uscita la promo c'erano quelli della cina 2007 (indicazione sotto il decoder)
cmq i pace 2009 sono identici a tutti gli altri pace

Indietro
Alto Basso