My Sky mi ha cancellato le registrazioni

alexxandro84

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
Sul mio my sky ho un ip statico, ho delle registrazioni di programmi e dei film salvati dall'on demand.

Come è possibile che ieri, non so se si tratta solo di coincidenze o altro, solo per cambiare ip al decoder, ho notato dopo che non c'erano piu le mie registrazioni salvate, non ho piu nulla :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Sul mio my sky ho un ip statico, ho delle registrazioni di programmi e dei film salvati dall'on demand.

Come è possibile che ieri, non so se si tratta solo di coincidenze o altro, solo per cambiare ip al decoder, ho notato dopo che non c'erano piu le mie registrazioni salvate, non ho piu nulla :(

Per quel che ne so il collegamento ad internet non ha modo di influenzare le tue registrazioni....

Ma che peccato, come è possibile che mi abbia cancellato tutto?!

Ma che peccato, come è possibile che mi abbia cancellato tutto?!

Purtroppo io non ne ho assolutamente idea.... :( Come detto, per quel che ne so io la connessione non influenza i contenuti in mytv, però effettivamente è una coincidenza un po' troppo strana che dopo aver cambiato IP al decoder sia successo questo.... Dalla tua firma mi sembra di intuire che comunque non hai sky attraverso internet (magari in quel caso ci poteva stare una cosa dl genere), quindi ricevi tramite sat, io l'ho cambiato 2- 3 volte al decoder che ho adesso (non ricordo il perché) ma non mi è successo assolutamente niente. Col decoder prima di questo addirittura avevo lo sky link che (non so se era normale o no) non aveva ip statico perchè non riuscivo ad assegnarglielo, ed anche li nessun problem di questo tipo.

Non posso citare per esteso altri esempi per non andare o.t. , ma che serva come promemoria per i "geni" che pensano che tutti abbiano gli stessi problemi e che non tutti i problemi si risolvono nella stessa maniera. (a buon intenditore...).

Capisco il tuo dispiacere, mi strapperei (e prima o poi succederà) tutti i capelli nel perdere tutti i miei contenuti, però non posso ne darti una spiegazione (spera che passi qualcuno che intuisca almeno qual'è stato il problema), e ne ridarti i contenuti che credo siano definitivamente persi (ripeto, credo).

Hai la mia solidarietà per quanto inutile, spero che in qualche modo si capisca cosa sia successo, e, parere personale, ovviamente non cambiarglielo piu l'indirizzo al decoder almeno per il momento. :)

p.s. magari prova a chiamare sky allo 02/7070 (costo normale interurbana), premi il tasto per problemi tecnici, spera che ti rispondano dall'Italia e gli spieghi almeno per capire se loro sanno il perché e se Dio vuole (ma ne dubito) se c'è una possibilità di ripristinare i contenuti cancellati. In ogni caso avranno una segnalazione che potrebbe indicare un bug che ha causato ciò e magari lo risolveranno.

continuerò a seguire il topic per vedere se ne esce fuori qualcosa, perché sono curioso di sapere ora..

Si ho sky attraverso sat e purtroppo non posso strapparmi i capelli perche gia non li ho :)

Cmq è stranissimo, ti ringrazio per il.tuo sostegno! Attendo altri se magari hanno avuto la mia stessa negativa esperienza

Comunque è ufficiale, mi è impazzito il mysky. Vi aggiorno.

Come vi dicevo mi ha cancellato tutte le registrazioni tranne la serie friends che stavo registrando da fox comedy (ho notato di aver omesso questo particolare nel precedente post).
Solo che un paio di giorni fa ho notato che mi ha cancellato le prime 4 puntate della prima serie e ieri ho notato che risultano le registrazioni dalla 1x24.
Ora invece risultano le registrazioni dalla 2x08. Mi porta sempre 144 episodi pur aggiungendo altre puntate.
Inoltre se provo ad andare indietro durante un programma, mi dice impossibile x spazio insufficiente.

Ma guardando lo spazio, ho 1% disco ma non ho capito se libero o occupato.
Inoltre nelle opzioni alla voce gestione spazio su disco avevo su AUTOMATICA ma ora ho messo manuale.

Dove posso capire e vedere quanto spazio ho realmente?

Aggiorno, ufficiale il problema è lo spazio

Dovevo registrare friends da comedy e non comedy HD. Peccato, chissá se le rifaranno :(

1% libero, da pazzi. :D
No scherzo, tieni d'occhio lo spazio e hai fatto bene a mettere su manuale.

Ma perche non mi permetteva di salvarli in SD

Cmq è fatto proprio male, dovrebbe esserci una sezione dove ci sono info sul disco

Da quello che ho capito lui aveva il dubbio se quella percentuale si riferisse alo spazio libero o occupato, anche se per logica.... Comunque l'importante è che ha risolto... :)
Si però non vorrei fare il saccente ma avendo tanti file registrati come si può credere che 1% sia lo spazio utilizzato e non quello libero?

Ma perche non mi permetteva di salvarli in SD

Cmq è fatto proprio male, dovrebbe esserci una sezione dove ci sono info sul disco

Questo è il manuale del modello Pace 850 ma le impostazioni del disco sono sempre le stesse anche con la nuova guida TV, a pagina 76 trovi la configurazione del disco: http://www.sky.it/content/dam/sky/assistenzaesupporto/pdf/manuali_decoder/MySkyHD/Pace850.pdf
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
Si però non vorrei fare il saccente ma avendo tanti file registrati come si può credere che 1% sia lo spazio utilizzato e non quello libero?
Quando il disco è vuoto è al 100%, quando è strapieno 1%, a zero non può andare perché il My Sky ha bisogno di un minimo di memoria per il replay istantaneo.[/FONT]

Ultima modifica:
Nemmeno il replay istantaneo mi faceva piú.

Cmq raga errore mio, grazie mille a tutti per le risposte, sempre gentilissimi! ;)

Si lo so infatti ho detto per logica.... però non volevo "mortificare" l'utente per altro simpaticissimo ed educato, certe volte la logica va a fari benedire , e io sono in cima alla lista :D

Comunque come detto per fortuna risolto...

Grazie mille :) anche voi :)

X i moderatori, posso chiudere

Ma i contenuti registati su Mysky,sia i programmi in diretta sia quelli on demand che vanno in download su Mysky,hanno una scadenza o possono rimanere sull'hard disk sempre?

Pochi hanno la scadenza che va da qualche giorno a parecchi mesi, ma la maggior parte non ha scadenza. Però dopo anni può capitare che per motivi tecnici non si vedano più le vecchie registrazioni.

Indietro
Alto Basso