Ma che peccato, come è possibile che mi abbia cancellato tutto?!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo io non ne ho assolutamente idea....
Come detto, per quel che ne so io la connessione non influenza i contenuti in mytv, però effettivamente è una coincidenza un po' troppo strana che dopo aver cambiato IP al decoder sia successo questo.... Dalla tua firma mi sembra di intuire che comunque non hai sky attraverso internet (magari in quel caso ci poteva stare una cosa dl genere), quindi ricevi tramite sat, io l'ho cambiato 2- 3 volte al decoder che ho adesso (non ricordo il perché) ma non mi è successo assolutamente niente. Col decoder prima di questo addirittura avevo lo sky link che (non so se era normale o no) non aveva ip statico perchè non riuscivo ad assegnarglielo, ed anche li nessun problem di questo tipo.
Non posso citare per esteso altri esempi per non andare o.t. , ma che serva come promemoria per i "geni" che pensano che tutti abbiano gli stessi problemi e che non tutti i problemi si risolvono nella stessa maniera. (a buon intenditore...).
Capisco il tuo dispiacere, mi strapperei (e prima o poi succederà) tutti i capelli nel perdere tutti i miei contenuti, però non posso ne darti una spiegazione (spera che passi qualcuno che intuisca almeno qual'è stato il problema), e ne ridarti i contenuti che credo siano definitivamente persi (ripeto, credo).
Hai la mia solidarietà per quanto inutile, spero che in qualche modo si capisca cosa sia successo, e, parere personale, ovviamente non cambiarglielo piu l'indirizzo al decoder almeno per il momento.
p.s. magari prova a chiamare sky allo 02/7070 (costo normale interurbana), premi il tasto per problemi tecnici, spera che ti rispondano dall'Italia e gli spieghi almeno per capire se loro sanno il perché e se Dio vuole (ma ne dubito) se c'è una possibilità di ripristinare i contenuti cancellati. In ogni caso avranno una segnalazione che potrebbe indicare un bug che ha causato ciò e magari lo risolveranno.
continuerò a seguire il topic per vedere se ne esce fuori qualcosa, perché sono curioso di sapere ora..