My Sky nessun segnale

Anto81

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
211
Salve a tutti. Vi spiego il mio problema:

Fino alle 18.00 stasera vedevo Sky tranquillamente con il MySkyHD.
Esco, ritorno alle 20.00, riaccendo il pc e..."Nessun segnale dalla parabola".
Stacco la spina, la riattacco... nulla.
Provo a staccare il cavo antenna, lo rimetto, si vede canale 100, ma non il canale 200 sport ed altri canali.
Provo a mettere il secondo cavo dell'antenna nell'entrata numero 1. Si vede qualcosa, ma ora sulla seconda linea non mi dà segnale.

Provo a fare un aggiornamento del decoder (quello da 15 minuti) ed ora non mi dà segnale su nessuno delle due entrate.

Metto il vecchio decoder grigio di Sky e... rileva tutto! Vedo tutti i canali perfettamente!

Cosa mi consigliate di fare?
 
myskyHD pace cina?...

per me sta per morire...il mio si è comportato così...

poi durante un aggiornamento imposto da sky...è andato xkè è rimasto senza firmware e ho dovuto sostituirlo
 
Anto81 ha scritto:
Salve a tutti. Vi spiego il mio problema:

Fino alle 18.00 stasera vedevo Sky tranquillamente con il MySkyHD.
Esco, ritorno alle 20.00, riaccendo il pc e..."Nessun segnale dalla parabola".
Stacco la spina, la riattacco... nulla.
Provo a staccare il cavo antenna, lo rimetto, si vede canale 100, ma non il canale 200 sport ed altri canali.
Provo a mettere il secondo cavo dell'antenna nell'entrata numero 1. Si vede qualcosa, ma ora sulla seconda linea non mi dà segnale.

Provo a fare un aggiornamento del decoder (quello da 15 minuti) ed ora non mi dà segnale su nessuno delle due entrate.

Metto il vecchio decoder grigio di Sky e... rileva tutto! Vedo tutti i canali perfettamente!

Cosa mi consigliate di fare?

di cambiare decoder!
 
Era un decoder Pace, non so però se fosse Cina.

MORALE DELLA FAVOLA: Ieri ho reclamato chiamando il Servizio Clienti di Sky. Stamattina ho trovato una mail che mi invitava a recarmi al più vicino Sky Service per la sostituzione del decoder.

Ora ho un nuovo decoder Pace.

Grazie a tutti.
 
strano...in genere subito dopo la chiamata al callcenter puoi andare a fare la sostituzione
 
Indietro
Alto Basso