My Sky Telecomando

wallfire

Digital-Forum New User
Scusate il dsturbo,

avrei intenzione di provare il decoder mySky ma avendo installato dei trasmettitori audio/video con tre nuovi telecomandi mi domandavo se, ricevuto il decode ysky, sarebbe stato possibile continuare ad utilizzare i "vecchi" telecomandi di sky per le solite funzioni mentre il telecomando my sky per accedere alle funzioni di registrazione.
In pratica i telecomandi del decoder "standard", possono comandare anche il decoder my sky (ovviamene senza le funzioni di registrazione)?.

Grazie

Avrei tanta voglia di provare questi due mesi ma se il telecomando standard non pilota allora mi sa che devo rinunciare

ti rispondo io, mi hanno installato il mysky un ora fa, sono anchio nella tua stessa situazione, il telecomando standard non funziona sul mysky!:sad: penso che comprerò un telecomando mysky a parte

il telecomando di mysky ha una frequenza diversa dagli altri...i telecomandi del mysky sono cmq in vendita. non sono economici...ma cmq esistono anche quelli tipo meliconi che funzionano

Burchio ha scritto:
il telecomando di mysky ha una frequenza diversa dagli altri...i telecomandi del mysky sono cmq in vendita. non sono economici...ma cmq esistono anche quelli tipo meliconi che funzionano

ok....grazie a tutti per le info.
Ora resta solo decidermi.

Non provo My Sky

Ok.....deciso!

ho parlato con il mio antennista di fiducia tra l'altro anche rivenditore Sky.

Parlando, mi ha riferito che dopo due mesi, se era mia intenzione rescindere dal contratto, avrei "perso" i 99 euro versati.

Io, invece, credevo che questi soldi ti sarebbero cmq tornati indietro dopo due mesi.

Peccato.......mi sà che faccio disdetta dell'abbonamento e vedo cosa mi propongono.

Falso, in caso di recesso i 99€ vengono restituiti.
Guarda qui.

ma se si chiama prova per 2 mesi...le prove non si pagano. e poi è chiaramente scritto che li ridanno indietro. anche se ti assicuro che è impossibile nn apprezzare la comodità del mysky

Per pilotare il MYsky acquistai l'anno scorso il meliconi che comanda 6 apparecchi , tra cui anche il mysky. Con quel telecomando riesco tranquillamente ad accedere a tutte le funzioni del decoder, della tv, del dtt e del dvd. L'ho acquistato presso la catena Eldo ed il prezzo è, ancora oggi, di 38 euro. Effettivamente non costa poco, però è riuscito a far sparire dal tavolo un bel pò di telecomandi.

Anchio consiglio digital 6 light di meliconi, con possibilita' di auto apprendimento dei codici da qualsiasi altro telecomando (basta metterlo di fronte al telecomando che vuoi duplicare premere l'impulso e lui lo copia). anche quello del condizionatore, tutti i tasti sono personalizzabili. io lo consiglio costa 39 euro, c'e' la possibilita di chiamare anche il call center per istruzioni e non è 199...

Indietro
Alto Basso