My Sky Wifi

Valero74

Digital-Forum New User
Mi rivolgo a tutti gli utenti, non ho trovato un 3d su cui comunicare questa mia "scoperta" e non so se si tratta di una novità.
Premesso che ho un normalissimo decoder HD, oggi consultando il mio "Fai da te" ho trovato che mi veniva offerta la possibilità di richiedere il decoder My Sky Wifi per euro 99,00 accanto a quella del decoder My Sky HD ad euro 69,00.
Vuol dire che finalmente è uscito il nuovo decoder di cui si parlava questa estate?

Mi rivolgo a tutti gli utenti, non ho trovato un 3d su cui comunicare questa mia "scoperta" e non so se si tratta di una novità.
Premesso che ho un normalissimo decoder HD, oggi consultando il mio "Fai da te" ho trovato che mi veniva offerta la possibilità di richiedere il decoder My Sky Wifi per euro 99,00 accanto a quella del decoder My Sky HD ad euro 69,00.
Vuol dire che finalmente è uscito il nuovo decoder di cui si parlava questa estate?

per ora non ho trovato nulla nel mio fai da te anche se possiedo il mysky HD vediamo successivamente

Certo, ma volendo fare un upgrade tecnologico dal MySkyHD a questo nuovo modello? é possibile? costo?

guarda, come detto anche nell'altra discussione, io non avevo la voce nel fai-da-te ma chiamando il numero 199 una signorina mi ha detto che era possibile fare il cambio a 69 euro con tecnico a casa per il montaggio
ho chiesto se era possibile avere solo il decoder via corriere e mi ha detto di no

Anche io l'ho visto tramite APP di Sky.

Il decoder da 99€ sarebbe il Pace nuovo, giusto ?

Upgrade tecnologico? bah...

In Germania hanno il 2TB, noi siamo rimasti gli unici a distribuire ancora i 320GB...

Indietro
Alto Basso