My skyhd e il vento

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Poiche mi fido molto di questo forum e di voi :) prima di chiamare il servizio clienti sky volevo avere qualche parere per un problemino che ho con il myskyhd, e vedere se ci sono soluzioni per risolverlo.

Premetto che dalle mie parti sono 3 giorni che tira un vento forte; il problema e che nn mi si caricano gli eventi su sky selection on demand e mi falliscono le registrazioni; l'unico modo per fare partire una registrazione, programmata da tempo oppure sul momento, e che io resetti il decoder.

Aiutatemiiiii :) ciao

cent ha scritto:
Poiche mi fido molto di questo forum e di voi :) prima di chiamare il servizio clienti sky volevo avere qualche parere per un problemino che ho con il myskyhd, e vedere se ci sono soluzioni per risolverlo.

Premetto che dalle mie parti sono 3 giorni che tira un vento forte; il problema e che nn mi si caricano gli eventi su sky selection on demand e mi falliscono le registrazioni; l'unico modo per fare partire una registrazione, programmata da tempo oppure sul momento, e che io resetti il decoder.

Aiutatemiiiii :) ciao
La parabola non c entra niente, i canali li vedi bene, se si la parabola non c entra...sembrerebbe più un problema di decoder...e comunque non abbiate paura di chiamare, non vi mangiano!

Io ho lo stesso identico problema ogniqualvolta c'e' assenza di segnale. Quando passa l'assenza di segnale (causa maltempo) e tornano le immagini, non si attiva piu' alcuna funzione del mysky e sono costretto a togliere la spina e a reinserirla...
Accidenti.....

Indietro
Alto Basso