le funzioni My Sky non sono disponibili
per l'abilitazione chima 199 100 500
sc:00011720 5088 , stb id .......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiama il numero verde 199100400 e segui le istruzioni... la tua scheda ha perso i diritti di MY....Scusami ma sei italiano o estero ?hicokan ha scritto:ho Estrarre l’Hard Disk dal decoder.dopo quando ho messo alle sui posto mi arriva questo messaggio quando voglio guardare il mie registrazione
le funzioni My Sky non sono disponibili
per l'abilitazione chima 199 100 500
sc:00011720 5088 , stb id .......
landtools ha scritto:chiama il numero verde 199100400 e segui le istruzioni... la tua scheda ha perso i diritti di MY....Scusami ma sei italiano o estero ?![]()
no call no partyhicokan ha scritto:estero no posso chiamare il numero si ce klk istruzioni sino quando torno![]()
non dimenticare che il contratto dice che l'utilizzo viene solo sul territorio italiano... se chiami dall'estero e come fare una rapina e avvisi chi viene rapinatocontrero ha scritto:non so se si può "riattivare" on line, altrimenti ci sono dei numeri telefonici che si possono chiamare dall'estero, un normale 02/xxxxxx, forse si trovano anche nel sito: non sono numeri diretti del call center, ma chiami e poi ti passano al call center