• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Tv = Decoder Bloccato

flashino

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
10
SALVE A TUTTI.
Ho notato che, tentando di entrare nel menù MY TV, spesso il decoder si blocca e non risponde più ai comandi. Anche staccando e riattaccando la spina il problema non si risolve, nel senso che se provo ad accedere alle mie registrazioni in my tv si blocca nuovamente. L'unico modo per tornare alla normalità è andare nel menù configurazione, premere in sequenza 4-0-1-OK e accedere così al menù segreto per formattare l'hard disk. A quel punto perdo tutte le registrazioni, ma il decoder torna a funzionare.
Ho già contattato l'assistenza, abbiamo fatto tutti i reset, ripristini e aggiornamenti possibili, ma niente da fare. Ho anche sostituito il decoder senza risolvere nulla. Per il resto il segnale è ottimo e tutto funziona.

Qualcuno ha riscontrato un problema simile? È un baco software? Sky è al corrente?

GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERÀ.

Luca
 
flashino ha scritto:
SALVE A TUTTI.
Ho notato che, tentando di entrare nel menù MY TV, spesso il decoder si blocca e non risponde più ai comandi. Anche staccando e riattaccando la spina il problema non si risolve, nel senso che se provo ad accedere alle mie registrazioni in my tv si blocca nuovamente. L'unico modo per tornare alla normalità è andare nel menù configurazione, premere in sequenza 4-0-1-OK e accedere così al menù segreto per formattare l'hard disk. A quel punto perdo tutte le registrazioni, ma il decoder torna a funzionare.
Ho già contattato l'assistenza, abbiamo fatto tutti i reset, ripristini e aggiornamenti possibili, ma niente da fare. Ho anche sostituito il decoder senza risolvere nulla. Per il resto il segnale è ottimo e tutto funziona.

Qualcuno ha riscontrato un problema simile? È un baco software? Sky è al corrente?

GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERÀ.

Luca

E' molto strano che, sostituendo il decoder si ripresenti lo stesso identico problema, che fra l'altro non mi pare di avere mai letto sul forum e quindi mi giunge nuovo.
 
flashino ha scritto:
SALVE A TUTTI.
Ho notato che, tentando di entrare nel menù MY TV, spesso il decoder si blocca e non risponde più ai comandi. Anche staccando e riattaccando la spina il problema non si risolve, nel senso che se provo ad accedere alle mie registrazioni in my tv si blocca nuovamente. L'unico modo per tornare alla normalità è andare nel menù configurazione, premere in sequenza 4-0-1-OK e accedere così al menù segreto per formattare l'hard disk. A quel punto perdo tutte le registrazioni, ma il decoder torna a funzionare.
Ho già contattato l'assistenza, abbiamo fatto tutti i reset, ripristini e aggiornamenti possibili, ma niente da fare. Ho anche sostituito il decoder senza risolvere nulla. Per il resto il segnale è ottimo e tutto funziona.

Qualcuno ha riscontrato un problema simile? È un baco software? Sky è al corrente?

GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERÀ.

Luca
mi succede la stessa identica cosa, non mi hanno ancora cambiato il decoder nonostante al centro sky, dopo che tutti i test sono risultati ok su diagnostica, abbiano verificato con i loro occhi il blocco dello stesso. Sono in attesa del tecnico sky che mi porterà il nuovo decoder previa altre verifiche. Una cosa è certa:NON voglio perdere le registrazioni:mad:
decoder pace 865hd
 
serious_klan ha scritto:
Sono in attesa del tecnico sky che mi porterà il nuovo decoder previa altre verifiche. Una cosa è certa:NON voglio perdere le registrazioni:mad: decoder pace 865hd
Come fai a recuperarare le registrazioni se ti cambiano il decoder?
Non penso sia possibile...
 
Il fatto che questo problema persista nonostante mi sia stato sostituito il decoder con uno di un'altra marca e che non sia l'unico utente ad averlo riscontrato, mi pare che dimostri che si tratta di un bug di Sky. Molti non se ne accorgono probabilmente perché non hanno mai testato in modo pesante le funzioni di registrazione.
Ma non sarebbe più semplice se Sky ammettesse l'esistenza di questi bug e dichiarasse che sta lavorando per risolverli, piuttosto che autorizzare continue e inutili sostituzioni di decoder?
 
ti assicuro che uso pesantemente ed esclusivamente funzioni di registrazione e sul bskyb 892i non ho problemi...per questa cosa i problemi li ho nelle registrazioni vere e proprie...ognuno ha i suoi bug
 
flashino ha scritto:
Il fatto che questo problema persista nonostante mi sia stato sostituito il decoder con uno di un'altra marca e che non sia l'unico utente ad averlo riscontrato, mi pare che dimostri che si tratta di un bug di Sky. Molti non se ne accorgono probabilmente perché non hanno mai testato in modo pesante le funzioni di registrazione.
Ma non sarebbe più semplice se Sky ammettesse l'esistenza di questi bug e dichiarasse che sta lavorando per risolverli, piuttosto che autorizzare continue e inutili sostituzioni di decoder?


Ti assicuro che il decoder lo stresso tantissimo, 2 registrazioni contemporanee in HD, una la scarico dall'on demand, nel frattempo ne vedo un'altra registrata e non ho mai avuto di questi problemi.

Purtroppo il problema è che spesso i bug che alcuni utenti riscontrano, non sono invece riscontrati da altri, che magari hanno lo stesso identico decoder, quindi il problema è molto complesso, e forse è proprio per questo che sky ci gioca su.
 
Indietro
Alto Basso