Mya+1 Segnale criptato , carta non leggibile

giuseppeBG

Bannato
BANNATO
Da ieri , nonostante abbia fatto la risintonizzazione dei canali , il canale Mya+1 mi da sempre la scritta "segnale criptato , carta non leggibile , verificare il verso di inserimento". Gli altri canali del pacchetto Premium Gallery li vedo correttamente.

CIAo
Beppe

Ma hai reinstallato da zero i canali? Perchè il semplice aggiornamento non serve a nulla.

Reinstallato tutto da zero.
Quando seleziono il canale Mya+1 per un paio di secondi vedo il canale e poi mi compare la scritta sopra descritta.
Provato anche a togliere tensione al decoder e a rimetterla ma niente da fare.

CIAo
Beppe

a me e sparito rete 4 +1 si chiama no name e mi appare schermo nero perke?

giuseppeBG ha scritto:
Da ieri , nonostante abbia fatto la risintonizzazione dei canali , il canale Mya+1 mi da sempre la scritta "segnale criptato , carta non leggibile , verificare il verso di inserimento". Gli altri canali del pacchetto Premium Gallery li vedo correttamente.

CIAo
Beppe
Ci sono dei problemi su questo canale...

fragma14 ha scritto:
a me e sparito rete 4 +1 si chiama no name e mi appare schermo nero perke?

Perché è stato trasferito nel Mux Mediaset 5 ricevibile solo nello zone Swich-Off. ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Verificato ora, manco mi ero accorto del problema, comunque per me è tutto ok.
Io, invece, continuo ad avere li stessi problemi, cioè canale agli 800, 5 secondi di tempo più o meno prima che parta il video e l'audio...

DTTutente ha scritto:
Io, invece, continuo ad avere li stessi problemi, cioè canale agli 800, 5 secondi di tempo più o meno prima che parta il video e l'audio...
Infatti è sul 853 con un po' di ritardo a partire e senza EPG dati del canale; questo sul Mux TIMB1; penso che nelle zone di switch-off con il Mux Mediaset5 si vede regolarmente anche sul numero 315; sicuramente al 31 Dicembre 2012 resterà solamente nel Ms5 e sparirà dall'853 che è per permettere un canale Premium a chi non ha ancora avuto lo s-off.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Infatti è sul 853 con un po' di ritardo a partire e senza EPG dati del canale; questo sul Mux TIMB1; penso che nelle zone di switch-off con il Mux Mediaset5 si vede regolarmente anche sul numero 315; sicuramente al 31 Dicembre 2012 resterà solamente nel Ms5 e sparirà dall'853 che è per permettere un canale Premium a chi non ha ancora avuto lo s-off.
Ciao! ;)
non riesco a capire cosa sono le zone switch off cos'e' il mux so solo che lo vedo dopo 5 secondi di oscuramento

fragma14 ha scritto:
non riesco a capire cosa sono le zone switch off cos'e' il mux so solo che lo vedo dopo 5 secondi di oscuramento
Nelle zone dove hanno già spento l'analogico e sono All Digital (switch-off già avvenuto) c'è anche il Mux Mediaset 5 ove è piazzato da quasi 3 giorni Mya+1; siccome il canale è a pagamento e più della metà delle regioni non è ancora All Digital è stato concesso a Mediaset di usare uno dei Mux Timb per poter permettere di vedere tale canale Premium anche a chi non ha avuto ancora lo switch-off; con quest'ultimo mux resta sul numero 853 e c'è questo strano ritardo nella partenza audio-video di cui non ne conosco i motivi.
Ciao! ;)

ho capito cos'e' lo switch off cos'e' il mux ?? io comqune non sono passato al digitale sono della campania grazie

DTTutente ha scritto:
Dicevo tutto ok, nel senso che non compare segnale criptato.

Confermo la "lentezza"

Vorrei capire quando avranno intenzione di sistemare? E' possibile segnalare questo problema?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso