Mya + 1 Senza Info

ma perke l'epg e sempre sballato ora in onda orari sballatissimi

BlackPearl ha scritto:
Ma l'EPG non dipende dal canale stesso invece che del mu in generale? Su mediaset2 classnews e coming soon non hanno mai avuto EPG... mentre i 3 mediaset si
Forse mi sono spiegato male.

Nelle info del canale la barra sotto, non è mai comparso (per sportitalia e affini) le info della trasmissione in onda.
Per l'epg si, anche se non è correttissima, e alle volte, non troppo curata.

ma e un problema di sorrisi e canzoni tv sto fatto?
il fatto strano e che se stacco la spina del decoder e la rimetto mi chiede di aggiornare l'epg e poi l'orario e corretto poi dopo un paio d'ore sballa ancora il problema qual'e'?

Potrebbe derivare anche da dove attingi il segnale il problema, visto che più di qualche volta sballa pure a me.

Ma se devo essere sincero non guardo mai l'epg :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male.

Nelle info del canale la barra sotto, non è mai comparso (per sportitalia e affini) le info della trasmissione in onda.
Per l'epg si, anche se non è correttissima, e alle volte, non troppo curata.

La info del canale è poi un EPG che comprende solo il programma in onda e quello successivo, no?
Comunque coming soon e classnews non hanno ne l'uno ne l'altro, sportitalia non lo so, non lo ricevo più...

fragma14 ha scritto:
blackpearl ma cosa c'entra?

Si parlava di differenza tra EPG e info del canale, e volevo capire se ogni canale è indipendente su queste caratteristiche tecniche o no

sisi indipendente ma molti canali non hanno epg e spesso quella di sorrisi e tv o sorrisi e canzoni ora non ricordo e spesso sballata colpa dell emittente

Indietro
Alto Basso