Mya+1 squadretta

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Scusate ragazzi non so se ne e discusso ma io rilevo problemi con il canale premium Mya+1 da alcuni giorni squadretta al massimo impossibile vedere il canale,la mia zona Sardegna (M.te Ortobene) riceveva ben 2 Mya+1 si vedevano entrambi benissimo ora ne e rimasto uno quello che squadretta tantissimo e la frequenza dovrebbe essere al Ch65 e l'unico canale premium a vedersi male escludo problemi all'antenna perche gli altri canali sono visibili perfettamente,qualcuno sa se mediaset sta attuando lavori in sardegna o qui in zona?

Mya+1 pur essendo un canale Mds sta nel mux di ReteA1, a differenza degli altri mya steel joy ecc..che sono su mux Mds...forse è quello il problema tuo..gli altri canali del mux come li ricevi? (deejay, cielo, tg mediaset..)

sermax75 ha scritto:
Mya+1 pur essendo un canale Mds sta nel mux di ReteA1, a differenza degli altri mya steel joy ecc..che sono su mux Mds...forse è quello il problema tuo..gli altri canali del mux come li ricevi? (deejay, cielo, tg mediaset..)
Ecco il problema sta nel mux che non sto ricevendo bene,ho "pulito" il cavo dell'antenna e ora tutto ok

Indietro
Alto Basso