MyMovie RECORDING DVBT 500GB

interessante ma in che formato registra?? la scheda tecnica non è molto esaustiva

Io ho un'altro modello dello stesso produttore. Dopo sei mesi l'ho mandato in assistenza perchè si era rotto il disco fisso, dopo altri tre mesi mi è stato sostituito. Sinceramente mi sembra molto fragile, necessita di un trasformatore perchè non vi è una presa diretta da poter inserire nelle normali prese delle nostre abitazioni. Conformo la scarsità delle informazioni dei manuali tanto che sono stato costretto a reperire informazioni sul funzionamento in rete (... e non sul sito del produttore anche quello modesto)

Se registrasse anche dalla scart analogica, sarebbe ottimo per registrare la pay-tv. Se puo' farlo solo dal suo decoder DTT integrato perde molto del suo appeal. IMHO naturalmente.

La domanda del giorno quindi potrebbe essere: registra dalla scart?

Non credo registri da scart esterna, ma non mi stupirei.
per me è interessante perchè più o meno costa come un decoder + un hard disk esterno, forse anche meno, tutto in uno.
L'alimentatore esterno credo non sia un problema, io lo preferisco perchè scalda lontano dall'hard disk, per certi versi è un hard disk esterno, e il pc lo legge come tale. Spero la porta usb non abbia quest'unica funzione... Ho visto legge audio aac, potrebbe essere (e mediacom avendo tradizione di hard disk multimediali che lo fanno è plausibile) che legga anche audio AC3, questo lo renderebbe molto interessante.

Se a qualcuno interessasse, l'assistenza mi ha risposto che non legge gli AC3

timeshift

Qualcuno di voi é riuscito ad attivare il timeshift? Io no :/

pipperoxp ha scritto:
Qualcuno di voi é riuscito ad attivare il timeshift? Io no :/
Boh, non so se altri ce l'hanno, però se chiedi all'assistenza a me un paio divolte han risposto (con molta calma).
Ma visto che ce l'hai puoi darci le tuo impressioni d'uso (semplicità, sensibilità tuner, organizzazione canali ecc...)
grazie

Allora:
per quanto riguarda la sensibilità riesco a sintonizzare tutti i mux tramite un antenna da interni di 20 anni fa :)

Per la semplicità non sò, ci sono certe cose (ad esempio programmare le registrazioni) che sono un po' poco user friendly ma alla fine ci si riesce.

La visione del dtt (e anche dei divx) è perfetta (peccato per il timeshift che nel sito indicano come presente).

I canali si possono spostare, cancellare etc.

Chiedete pure..

n3 ho trovato uno simile n so se sia lo stesso o meno ma pare non ha il dtt ma lo puoi collegare al dtt coi cavetti bianco rosso e giallo quindi puoi colegarci anche mediaset premium o sky o videocamera o quel che vuoi trovato da 500gb a 99 euro , tra le sue funzioni ho letto il manuale sl che nn ricordo bene il nome e modello , tra le sue funioni ho visto che puoi impostare anche la qualita di registrasaione in sp lp ep e roba simile se non ero ne ha almeno 4 o 5 non male la forma e un po piu arrotondata in alto , dice che ha hdmi a 1080p solo ch guardandolo da vicino non ho visto il buco hdmi quindi come fa ad avere hd se non ha il buco per meterci il cavo hd ?

ha porta usb per esere colegato al pc di casa ed ha in gresso usb dove puoi colegarci unaltro hd esterno e registrare anche su quello o copiarci i file sia in uscita che in entrata , ha il buco eternet non so a cosa possa servire la porta eternet , se si collegasse a youtube per vedere i video da li sarebbe favoloso vedere i video da youtube sul tv di casa e magari me li registrerei pure .

la forma e tipo un piccolo cubo ma sopra un po piu arotondato tipo piccola piramide ma arotondata .

Michelangelo-Turtles ha scritto:
eccolo vorei prenderlo ,k lo so mi direte non ha il dtt , ma dato che devo riportare indietro un dvd recorder samsung e non ne hanno altri vorei prendere questo dandogli la diferenza di 30 euro .

http://www.euronics.it/acquistaonli...-storage/mymovie-dvr-500gb/prod902006276.html

non hanno altre cose che possan in teresarmi in quel negozio ed i soldi indietro nn me li ridaranno9 .
Puoi sempre chieder se ti fanno un buono, magari col tempo trovi altro che ti interessa di più se non sei convinto

infatti man fatto il buono e con quello lo preso ma mi sn fatto dare il modello da 640gb allo stesso prezzo del 500gb dp lo monto.

edit lo montato ma a quanto pare sto coso era gia usato dentro ci sta gia un film presubibilmente copiato da un dvd con menu e quanto altro , ora gli metto il cAVO USB E VWEDO SE E DA 640GB O MENO .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso