Mysky + altri 2 decoder sky

stefanofle

Digital-Forum New User
Salve,
attualmente ho un abbonamento sky SD e volevo usufruire della promozione mysky hd.
Ho 3 decoder con 3 calate indipendenti (soggiono, cucina e taverna) e non posso inserire altri cavi.
Pensavo quindi di richiedere l'adeguamento a Mysky facendo montare un SCR, quindi in questo modo avrei
1) calata SCR per Mysky
2) calata Scr per vecchio decoder non HD
3) calata standard per vecchio decoder non HD
mi pare che non sia possibile fare questo in quanto c'è solo una uscita non SCR .
Considerando che ho anche il multivision, potrei farmi sostituire anche il secondo decoder , con un HD, in questo modo (se non ho capito male) si potrebbe fare :
1) calata SCR per Mysky
2) calata Scr per decoder HD

ho detto una fesseria????

stefanofle ha scritto:
Salve,
attualmente ho un abbonamento sky SD e volevo usufruire della promozione mysky hd.
Ho 3 decoder con 3 calate indipendenti (soggiono, cucina e taverna) e non posso inserire altri cavi.
Pensavo quindi di richiedere l'adeguamento a Mysky facendo montare un SCR, quindi in questo modo avrei
1) calata SCR per Mysky
2) calata Scr per vecchio decoder non HD
mi pare che non sia possibile fare questo in quanto c'è solo una uscita non SCR .
Considerando che ho anche il multivision, potrei farmi sostituire anche il secondo decoder , con un HD, in questo modo (se non ho capito male) si potrebbe fare :
1) calata SCR per Mysky
2) calata Scr per decoder HD

ho detto una fesseria????
No, Configurazione Corretta!

Sostituzione del Lnb Standard a 4 Uscite con il Modello SCR, applicazione in Anrtenna di uno Splitter x veicolare il Segnale sulle Calate a cui saranno collegati i Decoder con Protocollo SCR (MySky & SkyBoxHD); ho solo alcune perplessita sul Uscita Legacy (o Standard) sul LNB SCR, vedi il seguente Post, in ogni modo è la migliore Configurazione Possibile.

Paolo

Innanzitutto grazie per la risposta.
Quindi se ho ben capito i decoder SD NON sono compatibili SCR.
La condizione ottimale quindi sarebbe utilizzare l'uscita SCR per tutti e 3 i decoder acquistando a parte un'altro Skybox HD (penso i soli compatibili SCR ?) :
1-Mysky HD
2-Sky HD
3-Sky HD
in questo modo eviterei di utilizzare l'uscita Legacy che può dare dei problemi.
Considera però che poi avrei 2 TV non HD con accanto a 2 decoder HD. Funzionano comunque vero?
Lo splitter sarebbe comunque appena sotto l'SCR, vero? in solaio da dove partono le 3 calate.

Comunque tanto ...1) il secondo decoder HD non me lo danno , 2) non riesco a cambiare il mio vecchio Multivision con lo SkyX2 e non ho capito come mi attivano l'offerta del Mysky comprensiva di multivision, visto che ce l'ho già.
Devo informami meglio ma certo non dal numero verde, ci sono tante versioni tante quanti gli addetti.

Una cosa per volta comunque, ora pensiamo alle calate......

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso