Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai sul plasma e non te ne pentirainemo_74 ha scritto:con il tv al plasma tenere in pausa un canale si verifica leeffetto di blocco immagine sovraimpressa sullo schermo?
se si quanto dura?
puo rovinare la tv?
è meglio evitare il plasma e andare sugli lcd?
ilsirio ha scritto:Vai sul plasma e non te ne pentirai, al contrario di certi lcd
,
.... ma chi e' cosi folle da lasciare un fermo immagine bianco per molti minuti?![]()
silverino ha scritto:Sarò fuori dal coro ma ti consiglio LCD. Certo, un buon lcd. Se hai figli e il MySky, stai più tranquillo. Sai quante volte ho trovato la mia tv con l'immagine in pausa......da un paio d'ore! Per informazione ho un Sharp Aquos, "vecchio" di due anni e mezzo, praticamente erano i primi HD Ready, e va benissimo. Ancora meglio con il MySkyHD![]()
silverino ha scritto:Sarò fuori dal coro ma ti consiglio LCD. Certo, un buon lcd. Se hai figli e il MySky, stai più tranquillo. Sai quante volte ho trovato la mia tv con l'immagine in pausa......da un paio d'ore! Per informazione ho un Sharp Aquos, "vecchio" di due anni e mezzo, praticamente erano i primi HD Ready, e va benissimo. Ancora meglio con il MySkyHD![]()
Mi spiace, ma dipende molto dall'utilizzo che se ne fa. Per avere un discreto plasma al momento bisogna salire molto di prezzo e dimensione della diagonale. Gli LCD attuali hanno fatto un grosso balzo in avanti e non hanno assolutamente più nulla da invidiare ai plasma. Con i plasma basta guardare un canale per un tot di tempo per veder fissare il simbolo dell'emittente sullo schermo del tv. Se poi giochi, aspettati di vedere impressi su schermo tutte le informazioni dell'interfaccia fissa del gioco. Non c'è più ragione, al momento, per prendere un plasma piuttosto che un LCD, se non per avere un 60". Ma i problemi persistono.ilsirio ha scritto:Vai sul plasma e non te ne pentirai, al contrario di certi lcd
,
Certamente se un plasma lo lasci in pausa piu' di mezzora con immagine molto chiara, avviene lo stampaggio, che andra' via con ore di normale funzionamento.
I moderni plasma hanno delle protezioni, ma chi e' cosi folle da lasciare un fermo immagine bianco per molti minuti?![]()