MySky con problemi di registrazione

Digitalkey

Digital-Forum Junior Plus
Ieri sera ho avuto questo inconveniente: mentre il MySky HD ( luce rossa accesa) stava registrando ,accendo il dec. per vedere un altro canale (non quello che stavo registrando) ,improvvisamente la registrazione si interrompe .Guardo all’interno delle registrazioni salvate ,non vi era traccia della registrazione. Allora ho fatto un’altra prova ,mettendo in registrazione in modo diretto quel canale e poi spostandomi su l’altro canale,la registrazione continuava. Provo nuovamente a programmare una registrazione spengo il decoder, aspetto che partisse la registrazione e riaccendo nuovamente,niente,la registrazione si interrompe di nuovo. Poi era tardino ed ho lasciato perdere, cosa può essere successo mi sta abbandonando il MySky ?

:5thanks:

la soluzione universale...

o scolleghi la presa...se non risolvi va sostituito. in genere è così

Capitato anche a me, me ne sono accorto venerdi sera perchè sono fallite le registrazioni di Boardwalk Empire.
Credo però che il problema fosse presente da qualche giorno, perchè non mi ha nemmeno aggiornato i titoli dello SOD.
Ho fatto partire un test del disco e del ricevitore e poi ha ripreso a funzionare, almeno per il momento.

Indietro
Alto Basso