MySky con una sola discesa

macrunner

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi sono da circa un mesetto trasferito in una nuova casa con impianto sky già predisposto. Io possiedo un abbonamento MySky e ho provato ugualmente a collegarlo, anche se è presente un solo connettore. Si vede perfetto solo se lo collego al lnb1, però manca una discesa dalla parabola. Non è possibile un qualche dispositivo per sdoppiare il segnale in attesa che io chiami un tecnico per una nuova discesa dalla parabola?
ciao e grazie

se l'impianto è singolo tuo personale e non ha voglia di stare a passare un secondo cavo puoi comprare o farti istallare un LNB SCR che è un LNB particolare che permette di veicolare 2 segnali totalmente indipendenti su un unico cavo

Domanda, io che ho un impianto dual feed con parabola sul terrazzo (Hot Bird+Astra) se richiedo il MySkyHD continuerò a vedere Astra o mi gioco il secondo LNB per il MySky?
Se volessi tenere i due satelliti più il MySky, devo modificare l'impianto a mie spese?:icon_rolleyes: :eusa_think:

mysky gestisce solo satellite hotbird, e l'adeguamento compreso nel prezzo prevede che l'LNB su hotbird venga sostituito con uno a almeno 2 uscite da cui escono 2 cavi che vanno al decoder mysky...tutto il resto si paga a parte con l'istallatore

Approfitto di questo topic per fare anch'io una domanda...:happy3:

Io ho un impianto singolo con LNB a due uscite una che va al dec.SKY, l'altra che va ad un altro dec. FTA che si trova in un'altra stanza...Aggiungo che il segnale SAT/ANALOGICO per entrambi i decoder passano da un unico cavo con MIX/DEMIX...

Chiedo, è impossibile richiedere il MYSKY in questa situazione?:eusa_think:

ciao a tutti....per dtt....come hai spiegato possiedi un tuo impianto singolo giusto? potresti come gia' detto prima installare lnb scr....anche se hai un segnale miscelato funziona lo stesso....fidati ....installo tutti i giorni.....!!!;)

maurysat ha scritto:
ciao a tutti....per dtt....come hai spiegato possiedi un tuo impianto singolo giusto? potresti come gia' detto prima installare lnb scr....anche se hai un segnale miscelato funziona lo stesso....fidati ....installo tutti i giorni.....!!!;)
Ah, quindi con un lnb scr dovrei rimediare e non ci sarebbero problemi...

E con i cavi come funzionerebbe...Non si aggiunge niente?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso