Mysky da sostituire?

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao.So che quest'argomento è molto dibattuto ma vi chiedo un parere:come molti di voi, ho il problema autenticazione fallita(tra l'altro da un pò di tempo è schermo nero senza possibilità di interagire con il decoder) con Plasma panasonic 42px80 e myskyhd pace 850.A parte le soluzioni "fai da te" secondo voi posso richiedere la sostituzione del decoder?e se si sky mi farà problemi dato che dai test risulta tutto ok?
...magari con gli ultimi modelli mysky questo problema è stato risolto... oppure non ne vale la pena tanto sarebbe uguale?
Grazie

nessun decoder è esente, se è una cosa patologica puoi chiedere la sostituzione a sky...con un po' di pazienza xkè qualcuno è restio a cambi.

paradossalmente potrebbe pure peggiorare.

Nuovi risvolti:in questi giorni l'immagine diventa nera sempre più spesso e non solo...è capitato che si blocca senza che posso fare niente se non staccare la spina...Però dal test del decoder dopo il reset risulta tutto ok.Come faccio a farmelo sostituire? (perchè loro diranno di fare il test ecc.).Sapete se ormai danno a tutti il samsung oppure ancora ci sono in giro ancora i Pace gigante perchè ho letto che i samsung sono più stabili...

el.carlito ha scritto:
Nuovi risvolti:in questi giorni l'immagine diventa nera sempre più spesso e non solo...è capitato che si blocca senza che posso fare niente se non staccare la spina...Però dal test del decoder dopo il reset risulta tutto ok.Come faccio a farmelo sostituire? (perchè loro diranno di fare il test ecc.).Sapete se ormai danno a tutti il samsung oppure ancora ci sono in giro ancora i Pace gigante perchè ho letto che i samsung sono più stabili...

Portalo ad uno Sky Center o Sky Service. Lo testeranno davanti a te. Insisti e fattelo cambiare. Se ne hanno ancora in deposito te ne daranno uno uguale. In caso contrario ti daranno un nuovo modello.
Non temporeggiare più. E' un tuo diritto. ;)

relop.ing ha scritto:
Portalo ad uno Sky Center o Sky Service. Lo testeranno davanti a te. Insisti e fattelo cambiare. Se ne hanno ancora in deposito te ne daranno uno uguale. In caso contrario ti daranno un nuovo modello.
Non temporeggiare più. E' un tuo diritto. ;)

a me mi hanno dato uno di quelli enormi vecchi come sostituzione del mio pace che si era rotto.. dice che danno solo questi per le sostituzioni e quelli nuovi li danno ai nuovi clienti. E ora questo problema dell'autenticazione mi e' peggiorato. Oltre che la qualita' del decoder e' pessima rispetto al nuovo pace o al samsung. Che fare nuova sostituzione? certo i vecchi clienti considerazione zero. ORa anche la digital key si impalla

non c'entra niente la storia "vecchi clienti" e non c'entra nemmeno Sky che non decide quale decoder darti, lo decide lo sky service a seconda di cosa ha in magazzino e di cosa vuole far fuori prima, io prima di accettare la sostituzione ho telefonato allo Sky service di zona e gli ho chiesto cosa avevano a magazzino, se non mi andava bene andavo in un altro Sky service.

io ho visionato un samsung...e dimensioni a parte si comporta come il vecchio pace gigante. anche l'HDMI è un problema che come hai detto anche tu si presenta sempre...in tutti i decoder a periodi

Anche sul mio MySky Samsung il problema :audio muto in HDMI ,si presenta a periodi ,desso è il periodo muto ...

ho chiamato 2 ore fa visti i continui blocchi (ogni 5 minuti) e prima di autorizzare la sostituzione mi hanno fatto fare da remoto un aggiornamento (mi han detto che non è il semplice reset...) adesso da 2 ore sembra tutto ok...

ho chiamato 2 ore fa visti i continui blocchi (ogni 5 minuti) e prima di autorizzare la sostituzione mi hanno fatto fare da remoto un aggiornamento (mi han detto che non è il semplice reset...) adesso da 2 ore sembra tutto ok...

come non detto non va...ho richiamato da domani posso sostituirlo...so che è molto soggettiva la cosa ma con un plasma 42" panasonic che marca di decoder dovrei provare a fami dare?pensate che posso chiamare prima gli skycenter per sapere se hanno magari un modello più recente?

Nelle ultime due settimane il mio MySky HD (pace 850) è peggiorato di brutto.
Almeno 5 volte decoder bloccato che non parte, spia rossa sempre accesa ma senza segni di vita (con relative registrazioni in corso morte sul nascere).

E lo schermo nero ormai è diventata consuetudine. Anche se qui basta chiudere la tv e riaccenderla oppure togliere il cavo hdmi dalla tv e rimetterlo un secondo dopo. Sempre meglio che staccare la spina visto che vi vogliono 3 minuti buoni per rivedere le immagini.

Magari può essere utile a qualcuno:ho chiamato gli sky service della mia zona e tutti mi hanno detto che la sostituzione può essere fatta solo con un decoder uguale a quello che consegno (Il mio è il primo pace) e mi ha detto,se mai ce ne fosse bisogno,come sky non curi i vecchi abbonati non consentendo loro di passare ad un mysky di una serie maggiore.

el.carlito ha scritto:
Magari può essere utile a qualcuno:ho chiamato gli sky service della mia zona e tutti mi hanno detto che la sostituzione può essere fatta solo con un decoder uguale a quello che consegno (Il mio è il primo pace) e mi ha detto,se mai ce ne fosse bisogno,come sky non curi i vecchi abbonati non consentendo loro di passare ad un mysky di una serie maggiore.

Ti hanno detto balle, io ho riconsegnato un Mysky SD vecchio tipo (quello enorme bianco della pace) e ho avuto un samsung (quello piccolo grigio). Con il MySkyHD ho consegnato samsung guasto (990V o N non ricordo) e ho avuto un pace865, senza nessuna richiesta specifica, ti danno quello che hanno a magazzino. Il mio Sky Service è uno dei più grandi della Lombardia, non so se magari viste le quantità di decoder che gli girano in magazzino se ne fregano però se lo fanno è perchè Sky lo autorizza.

strano,magari sono disposizioni nuove perchè tutti e tre gli skyservice chiamati dicevano la stessa cosa...anzi uno dei tre mi ha detto che sky blocca tassativamente la possibilità per chi sostituisce il mysky di passare ad uno più recente (ed era dispiciuta per me e sembrava abbastanza sincera....)

el.carlito ha scritto:
strano,magari sono disposizioni nuove perchè tutti e tre gli skyservice chiamati dicevano la stessa cosa...anzi uno dei tre mi ha detto che sky blocca tassativamente la possibilità per chi sostituisce il mysky di passare ad uno più recente (ed era dispiciuta per me e sembrava abbastanza sincera....)

si anche a me hanno detto la stessa cosa.. pensate mi hanno fregato dandomi un decoder di vecchio tipo che non funziona e ora non possono piu' darmi il nuovo tipo che avevo prima, xkè risulta che ho il vecchio tipo!!
che vergogna come trattano i vecchi clienti.. Non riesco a trovare un decoder che funziona ultimamente continui blocchi

confermato anche chiamando altri sky-service che fanno tutti cosi' xke' devono smaltire tutti i vecchi decoder e quindi finche' non spariscono dalla circolazione ce li continueranno a propinare.. Non vi fate fregare facendovi dare vecchio tipo in cambio del nuovo xke' poi siete fregati a vita. Mi ha anche detto che ne stanno sostituendo a centinaia xke' danno mille problemi quindi praticamente non si puo' avere la certezza di poter usufruire dei servizi my sky hd.
Io protestero' con sky e invito chiunque abbia problemi a farlo!
Non possono trattare cosi' vecchi clienti che sborsano centinaia di euro all'anno per sky :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
Sto pensando di abbandonare sky se non riesco a trovare decoder funzionante

Dopo 3 decoder cambiati senza riuscire a risolvere i problemi, con una retrocessione che sembrava definitiva al decoder mysky hd piu’ vecchio, la mail di protesta ha avuto i suoi effetti e sky mi ha chiamato per comunicarmi che sarebbe venuto un tecnico per portarmi gratis l’ultimissimo decoder my sky hd. Oggi e’ venuto il tecnico che ha portato un samsung dicendo a mia moglie che e’ l’ultimissimo, 3d con 320 giga.. Suppongo sia il 990 o il 900 spero solo funzioni! Cmq mi sembra che tutti sono abilitati al 3d..

per giampieur

Mi dici il testo della mail che hai scritto a sky per farti dare un altro modello? Perchè mi sa che sostituendo Pace con Pace non risolvo niente....

Indietro
Alto Basso