MySky e Multivision

massi63

Digital-Forum New User
Salve a tutti!
Sono un assiduo lettore del forum e adesso mi sono deciso a scrivere perchè mi è successa una cosa che ha per me dell'inverosimile!
Sono un vecchio abbonato (Telepiù, poi D+ e Stream assieme), ho il pacchetto completo mondo+cinema+sport+calcio e il multivision con mondo+cinema (il tutto per la modica cifra di 69€ mensili!).
Oggi chiamo per avere informazioni sul Mysky e mi dicono che:
- devono sostituire obbligatoriamente il decoder principale (io ho chiesto di sostituire quello del multivision ma pare che non si possa.....);
- visto che sono un cliente di vecchia data l'installazione costa 99€....come per tutti gli altri....;
E fino a qui tutto OK....
Scopro però che su skylife.it facendo un nuovo abbonamento ed inserendo da subito le opzioni Multivision e MySky il costo dell'abbonamento mensile è lo stesso ma non pago i 99€ una tantum (solo 9€ di pronto sky), ho lo sconto sul pacchetto per i primi 6 mesi, ho gratis per un anno il servizio Mysky, ho il 10% di sconto se faccio l'abbonamento online...
Chiamo allora e faccio presente il tutto alla gentilissima signorina del 199.... la quale per tutta risposta mi chiude il telefono in faccia!
A questo punto voi che dite, aspetto la conversione in Legge del decreto Bersani, e disdetto tutto appena possibile oppure mi prendo un bel dvd recorder in attesa di un bel MySky HD........

massi63 ha scritto:
[...]A questo punto voi che dite, aspetto la conversione in Legge del decreto Bersani, e disdetto tutto appena possibile oppure mi prendo un bel dvd recorder in attesa di un bel MySky HD........
Quando Sky modificherà i contratti per adempiere al decreto Bersani, è probabile che quelle offerte spariranno ;)

Purtroppo al momento i vecchi abbonati non hanno nessun tipo di vantaggio o promozione :doubt:

massi63 ha scritto:
Salve a tutti!
Sono un assiduo lettore del forum e adesso mi sono deciso a scrivere perchè mi è successa una cosa che ha per me dell'inverosimile!
Sono un vecchio abbonato (Telepiù, poi D+ e Stream assieme), ho il pacchetto completo mondo+cinema+sport+calcio e il multivision con mondo+cinema (il tutto per la modica cifra di 69€ mensili!).
- devono sostituire obbligatoriamente il decoder principale (io ho chiesto di sostituire quello del multivision ma pare che non si possa.....);
- visto che sono un cliente di vecchia data l'installazione costa 99€....come per tutti gli altri....;
Scopro però che su skylife.it facendo un nuovo abbonamento ed inserendo da subito le opzioni Multivision e MySky il costo dell'abbonamento mensile è lo stesso ma non pago i 99€ una tantum (solo 9€ di pronto sky), ho lo sconto sul pacchetto per i primi 6 mesi, ho gratis per un anno il servizio Mysky, ho il 10% di sconto se faccio l'abbonamento online...
Chiamo allora e faccio presente il tutto alla gentilissima signorina del 199.... la quale per tutta risposta mi chiude il telefono in faccia!
A questo punto voi che dite, aspetto la conversione in Legge del decreto Bersani, e disdetto tutto appena possibile oppure mi prendo un bel dvd recorder in attesa di un bel MySky HD........
mi dispiace ma non si può fare la cosa che più conviene al momento. quindi ora se vuoi mysky paghi 99 (e non 149€).non mi pare un offerta proprio da buttare sono sempre 50€ di risparmio.

il myskyHD arriverà a estate inoltrata...ma con tutta probabilità slitta a settembre...e non ti credere che costerà poco...minimo 15€ di servizio(ipotesi...ma cmq 14€ di sicuro visto che al momento c'è chi paga 7€ per registrare e 7€ per l'HD...un euro in + per il fatto che registri una fonte HD è pure poco)

massi63 ha scritto:
Salve a tutti!

Ma si può sapere quanto dovrebbe pagare un vecchio abbonato?

A sentire i clienti quasi nulla, e questo solo in virtù di un'anzianità di contratto.

Le promo per chi non è ancora cliente non possono essere un metro di giudizio per le offerte rivolte al parco abbonati. Sono 2 mondi differenti.
Da un lato c'è il cliente che già conosce il servizio e, consapevolmente, decide di incrementare il valore dei servizi che riceve, dall'altra c'è un perfetto ignorante di pay tv che va pur convinto e incentivato in qualche modo.

La Telecom dal 15 marzo al 15 Aprile non fa pagare i costi di allaccio a chiunque attiva una nuova linea telefonica. Che faccio, richiedo indietro le mie 250.000 £?

Ciao mop condivido la tua posizione in merito al comportamento commerciale di Sky, ma perchè non hai risposto in merito al fatto che il call center ha chiuso il telefono in faccia al cliente?
...sky vive grazie ai suoi clienti RICORDATEVELO :evil5:

Che cosa vuoi che ti risponda..... ovunque ci sono le pecore nere.

Io congedo i clienti solo quando bestemmiano: alla 1° li avviso, alla 2° li saluto, anche parlando sopra di loro, e attacco.

Indietro
Alto Basso