Mysky e primafila

aeroxr1

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ,
se registro un film su primafila quanto tempo può restare sull'hard disk ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

grazie alla promo di sky ho avuto 6 euro di bonus da spendere su primafila entro il 29. ho acquistato tramite sms il film, ma non ho ancora iniziato a vederlo....quanto tempo ho per vederlo? cioè può rimanere in memoria l'acquisto e posso visionarlo anche tra 3gg?

grazie alla promo di sky ho avuto 6 euro di bonus da spendere su primafila entro il 29. ho acquistato tramite sms il film, ma non ho ancora iniziato a vederlo....quanto tempo ho per vederlo? cioè può rimanere in memoria l'acquisto e posso visionarlo anche tra 3gg?

No, come ogni acquisto su PrimaFila questo è in pay per day ovvero lo puoi vedere e/o registrare quante volte vuoi fino alle 24 di oggi, poi non sarà più disponibile ;)

grazie mille per la dritta :) allora devo metterlo a registrare visto che non sono in casa!!! posso metterlo in registrazione dalla guida tv come fosse un normale programma o c'è una procedura particolare?

Su Prima Fila On Demand ci sono diversi titoli che che se apro Prima Fila col suo tasto non vedo più.
Come faccio ad acquistarli visto che non riportano più il codice del film?
Io sono connesso ad internet col wifi, devo connettere ad internet il decoder via cavo?
Ho chiamato l'800980980, mi ha risposto il call center Sky dall'Albania e non ha saputo rispondermi.
Mi diceva di schiacciare il tasto rosso per acquistare, ma se lo schiaccio ho risposto che mi fa vedere il trailer del film...e l'operatore non sapeva cosa fosse un trailer!!!!! :sad::eusa_wall::icon_rolleyes::eusa_doh:

Su Prima Fila On Demand ci sono diversi titoli che che se apro Prima Fila col suo tasto non vedo più.
Come faccio ad acquistarli visto che non riportano più il codice del film?
Io sono connesso ad internet col wifi, devo connettere ad internet il decoder via cavo?
Ho chiamato l'800980980, mi ha risposto il call center Sky dall'Albania e non ha saputo rispondermi.
Mi diceva di schiacciare il tasto rosso per acquistare, ma se lo schiaccio ho risposto che mi fa vedere il trailer del film...e l'operatore non sapeva cosa fosse un trailer!!!!! :sad::eusa_wall::icon_rolleyes::eusa_doh:

Entra nell'on demand, vai sul film che vuoi acquistare e... premi ok :)

Indietro
Alto Basso