Mysky e splitter 2 vie fracarro

pezz8tto

Digital-Forum Master
a causa di un amico, che ha voluto chiamare l' elettricista per fare l' impianto d' antenna, oltre a non riuscire a vedere la 7 su un televisore (causa tv in saturazione grazie al solito amplificatore di linea montato alla buona), non si riesce a gestire mysky poichè il genio ha portato un solo cavo dal decoder alla parabola, mentre il decoder mysky -come voi mi insegnate- ha bisogno di due discese.
Non essendoci altro spazio nelle canaline sottotraccia causa commistione con altri cavi, con uno splitter spt 2 fracarro o similari, potrebbe risolvere il problema?

Grz.
:D

Sposto nell'area dedicata a Sky e ai decoder My Sky.
Comunque il semplice splitter, salvo configurazioni specifiche con LNB SCR (per la gestione del quale però non so se il My Sky è aggiornato), non permette il regolare funzionamento.

AG-BRASC ha scritto:
Sposto nell'area dedicata a Sky e ai decoder My Sky.
Comunque il semplice splitter, salvo configurazioni specifiche con LNB SCR (per la gestione del quale però non so se il My Sky è aggiornato), non permette il regolare funzionamento.

perdona la mia ignoranza....cosa sarebbbe???

lnb in grado di veicolare in un unico cavo fino a 4 segnali satellitari distinti

Burchio ha scritto:
lnb in grado di veicolare in un unico cavo fino a 4 segnali satellitari distinti

capito perfettamente, ergo il mio amico che ha un lnb quattro discese in parabola, di cui utilizza solo due discese dovrebbe, cambiare l' lnb e sostituirlo con uno scr??

Indietro
Alto Basso