Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
vorrei avere gentilmente una risposta certa al riguardo ovvero se qualcuno abbia avuto esperienza personale (non di suo "cuggino" possibilmente) di attivazione ed installazione del mysky con un unico cavo di discesa e splitter (tecnicamente so perfettamente i limiti ma a me interessa per dolby digital e registrazione in sostituzione del vhs non mi interessa quello che dice Vialli per interderci anche se il time-shift mi pare funzioni anche con un cavo unico). il cavo non può che essere unico in quanto facente parte di una condominiale e due cavi in canalina non ci passano. sarò mica il solo con questo problema o no? ma a sky hanno un minima idea del mercato o no? o se ne fregano?
quindi per cortesia mi risponda se c'è qualcuno ovviamente che ha avuto esperienza diretta o chi sa al 100% la situazione perchè altre indicazioni generiche le ho già ricevute.
grazie mille a tutti.
quindi per cortesia mi risponda se c'è qualcuno ovviamente che ha avuto esperienza diretta o chi sa al 100% la situazione perchè altre indicazioni generiche le ho già ricevute.
grazie mille a tutti.