Mysky gratis fino a giugno

paintbox

Digital-Forum Silver Master
salve a tutti, mi ha appena contattato sky offrendomi gratis in prova mysky sino a giugno. ora ho visto che sul sito la stessa offerta è a pagamento per 99 euro...mi sorge un dubbio, è possibile che per un'offerta sia davvero tutto gratis? il tizio del call center me l'ha ripetuto più volte, che è gratis e che non ci saranno variazioni contrattuali...posso star tranquillo? qualcuno ha ricevuto un'offerta simile?

ok, mi rispondo da solo: ho chiamato il commerciale e mi hanno detto che è un'offerta diversa, se chiamano loro è gratis.

paintbox ha scritto:
ok, mi rispondo da solo: ho chiamato il commerciale e mi hanno detto che è un'offerta diversa, se chiamano loro è gratis.

confermo, e comunque è gratis anche se ti abboni presso uno Sky Center qualsiasi, da due pack in su.

sr_sky ha scritto:
confermo, e comunque è gratis anche se ti abboni presso uno Sky Center qualsiasi, da due pack in su.

Penso intendesse da già abbonato.

Ottima offerta!

non sanno come sbolognare questi pvr da quattro soldi :D :D

luchinho ha scritto:
Penso intendesse da già abbonato.

Ottima offerta!

hai ragione... ho letto troppo velocemente! e ho tirato una "conclusione" affrettata! :D

MAPHIA ha scritto:
non sanno come sbolognare questi pvr da quattro soldi :D :D

più probabile che vogliano ampliare il parco di myskyisti e lanciare il servizio sky anytime;)...

inoltre, una volta che hai il mysky non potrai più farne a meno :D (quindi meno disdette...)

comunque sarebbe bello il servizio anytime, così si risolverebbe anche l'unico difetto del satellite: i video on demand...
si potrebbe fare anche la pay per view con questo servizio? :eusa_think:

in pratica SKY ti carica sul tuo mysky una serie di eventi (film ,telefilm, documentari...) disponibili in qualunque momento, in modalità on demand quindi, per un tot. di tempo, per esempio una settimana...credo si possano registrare e quindi salvarseli prima che sky li cambi con altri eventi. il tutto gratis.
qui il sito inglese: http://anytime.sky.com/

esattamente...c'è anche da dire xò che almeno in UK...se ad esempio sky invia molti film e non si è abbonati al cinema...il servizio ti serve a poco visto che gli eventi di cui non si dispongono i diritti di visione non vengono riprodotti

non ho capito dal sito se viene creato un menu a parte per questo servizio on demand, oppure si usa il mychannel? e si potrebbe fare anche per la pay per view? paghi e guardi subito dall'inizio quando vuoi tu...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
non ho capito dal sito se viene creato un menu a parte per questo servizio on demand, oppure si usa il mychannel? e si potrebbe fare anche per la pay per view? paghi e guardi subito dall'inizio quando vuoi tu...:eusa_think:

credo che ci sia una sez particolare in mychannel.

per la ppv la cosa è + complicata ma fattibile...nel senso che sky adesso compra i diritti per la ppv dei film, ma non per il video on demand. quindi non è da escludere che il VOD costi d+ della ppv, essendo sky anytime in UK un servizio gratuito nn credo facciano ppv on demand

si infatti mi sembra che non lo facciano. in uk è presente anche sky anytime per pc...chissà che un giorno non arrivi anche da noi...

Indietro
Alto Basso