mysky hard disk

normale

Digital-Forum Senior Plus
scusate, volevo sapere un'informazione per chi ha mysky, a decoder in standby l'ard disk continua a girare? grazie x la risposta

cosa ti cambia a te?

il decoder non è tuo se si rompe te ne danno uno nuovo gratis...quindi a parte lo spreco di energia...........

normale ha scritto:
scusate, volevo sapere un'informazione per chi ha mysky, a decoder in standby l'ard disk continua a girare? grazie x la risposta
Purtroppo si, con tanti saluti al risparmio energetico e al rumore (personalmente non potrei tenerlo in stanza da letto...) :icon_rolleyes:

blino ha scritto:
Purtroppo si, con tanti saluti al risparmio energetico e al rumore (personalmente non potrei tenerlo in stanza da letto...) :icon_rolleyes:

lo dicevo pure io ma c'ho fatto l'abitudine...e di notte esigo il silenzio assolutissimo;)...

registro sempre...quindi no posso staccarlo...per adesso lo tengo così se poi consentiranno di spegnarlo...sarò felice di "restringere" il buco nell'ozono

Ma il rumore del mio mysky e' al minimo, (a parte io sono sordo:D) mia moglie si addormenta a 1 metro dal mysky...(e' udente)
Saro' uno dei pochi fortunati che ha ricevuto un mysky "silenzioso"?:happy3:
bye

jpcdani ha scritto:
Ma il rumore del mio mysky e' al minimo, (a parte io sono sordo:D) mia moglie si addormenta a 1 metro dal mysky...(e' udente)
Saro' uno dei pochi fortunati che ha ricevuto un mysky "silenzioso"?:happy3:
bye

pure io ci dormo in camera...quasi abbracciato...e come ho detto sono molto "sensibile" ai rumori molesti...

non è nient'altro che un minimo fruscio...e sembra pure che i decoder + nuovi abbiano un hard disk ancor + silenzioso...e poi...basta staccare la presa se proprio è insopportabile

Indietro
Alto Basso