Mysky hd a 19€ sul mensile di sky

manitta1

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti innanzitutto.
Sul nuovo giornale di sky c'è l'offerta del mysky hd a 19€ ma avevo delle domande:

- si può scegliere il mysky hd con wifi integrato?

- siccome ho un impianto con 2 discese singole (un cavo in una stanza e un cavo in un'altra ma senza multivision), posso richiedere quest'offerta senza che venga fatto passare un ulteriore cavo?

- ho letto della possibilità dell'lnb scr (credo si dica cosi) ma devo richiederlo io o provvede l'installatore? E in ogni caso si può utilizzare questo tipo di lnb col tipo di configurazione che ho attualmente, usando quindi il mysky in una stanza e lasciando l'altro decoder hd standard nell'altra?

- infine, conviene contattare telefonicamente sky o meglio andare in uno sky service?

Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

Ps: abbonamento attuale SKY FULL + HD + 3D + SKYGO

A proposito del giornalino o rivista, come la chiamate voi... vorrei sapere perché mi mandano questo inutile giornalino senza aver richiesto... non vorrei che questo mese mi addebitano altri 1,10 euro o qualcosa del genere. Se sarà così partirà la lettera di disdetta.

Veramente è la prima volta che ricevo da quando sono abbonato (a partire dal 2012 mi pare).... o hai difficoltà a comprendere quello che scrivo?
sinceramente, non leggo che hai scritto che è la prima volta..... io leggo :
A proposito del giornalino o rivista, come la chiamate voi... vorrei sapere perché mi mandano questo inutile giornalino senza aver richiesto...
Al massimo se volevi far intendere che era la prima volta, potevi formulare diversamente la frase in: A proposito del giornalino o rivista, come la chiamate voi... vorrei sapere perché mi HANNO MANDATO questo inutile giornalino senza aver richiesto...

Sul nuovo giornale di sky c'è l'offerta del mysky hd a 19€ ma avevo delle domande:

- siccome ho un impianto con 2 discese singole (un cavo in una stanza e un cavo in un'altra ma senza multivision), posso richiedere quest'offerta senza che venga fatto passare un ulteriore cavo?

- ho letto della possibilità dell'lnb scr (credo si dica cosi) ma devo richiederlo io o provvede l'installatore? E in ogni caso si può utilizzare questo tipo di lnb col tipo di configurazione che ho attualmente, usando quindi il mysky in una stanza e lasciando l'altro decoder hd standard nell'altra?

- infine, conviene contattare telefonicamente sky o meglio andare in uno sky service?

sono interessato anch'io a quest'offerta , vorrei acquistare un secondo decoder per a mia abitazione!

come si può aderire a tale offerta?

A 19€ decoder + digital key aderisco pure io. Altre info?

Sent from my iPad using Tapatalk

È riportato qualche link?

Qualcuno ha chiamato al servizio clienti per sapere come fruire dell'offerta del decoder mysky a 19 euro riportata sulla rivista?
E soprattutto c'è sempre il vincolo dei 18 mesi che partono dall'installazione del nuovo decoder? Perchè in quel caso non conviene proprio, si dovrebbero pagare diversi mesi a prezzo pieno...

A proposito del giornalino o rivista, come la chiamate voi... vorrei sapere perché mi mandano questo inutile giornalino senza aver richiesto... non vorrei che questo mese mi addebitano altri 1,10 euro o qualcosa del genere. Se sarà così partirà la lettera di disdetta.

Terlizzi, in copertina è scritto che è una copia omaggio. E' arrivata pure a me, nonostante io non riceva più lo Sky Life Magazine da 2 anni,per mia scelta.

A dire il vero sulla 4a di copertina della rivista, per lo meno quella arrivata anche a me (copia OMAGGIO), c'è scritto MySky a 39€ e non 19€, con 18 mesi di vincolo

Al momento ho CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA + HD, con già l'adeguamento al nuovo listino (dopo aver attivato SS Plus...), a parte l'installazione per il MYSKY non ci sono costi fissi al mese, vero ?

Veramente è la prima volta che ricevo da quando sono abbonato (a partire dal 2012 mi pare).... o hai difficoltà a comprendere quello che scrivo?

Cerca di essere più educato quando rispondi ad altri utenti che ti vogliono aiutare e poi come ti hanno risposto altri hai dei problemi a leggere copia omaggio nella copertina della rivista ?...

Indietro
Alto Basso