Mysky HD all'estero

lucaskyfly

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di capire perché il mio nuovo dec mysky hd 500 gb portato all'estero (dubai) non riesce a riceve segnale dalla parabola.
premetto che sul mio impianto ho già installati due decider (dreambx e stratrack in hd) che mi permettono di vedere sky….
Eppure il decoder di sky ufficiale dice nessun segnale dalla parabola….nessun suggerimento su particolari setting e informazioni utili che mi risolvano il problema???
Grazie

lucaskyfly ha scritto:
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di capire perché il mio nuovo dec mysky hd 500 gb portato all'estero (dubai) non riesce a riceve segnale dalla parabola.
premetto che sul mio impianto ho già installati due decider (dreambx e stratrack in hd) che mi permettono di vedere sky….
Eppure il decoder di sky ufficiale dice nessun segnale dalla parabola….nessun suggerimento su particolari setting e informazioni utili che mi risolvano il problema???
Grazie

Dice bene Se7en. Occorre sapere il tipo di impianto e quindi come sono settati i relativi decoder che hai installato e che funzionano regolarmente, cioè se sono sono settati con impianto scr o lnb.
Dovrai settare il tuo my sky allo stesso modo degli altri due.

Indietro
Alto Basso