Dopo aver aderito al MySky Hd, essendo vecchio cliente, mi mandano il decoder via corriere.
Quando il 4 aprile lo ricevo comincio i contatti per l'attivazione delle funzioni.
Non ricordo quanti operatori ho sentito ma ricordo benissimo che un problemino, come lo chiamano loro, gli ha consentito l'avvio solo l'11 aprile.
Oggi ricevo una fattura di 361 eu.
Naturalmente non sottostando al pagamento dei loro errori, questo mese non sborserò questa cifra abnorme.
Ma, mi chiedo, come è possibile non dare immediatamente l'invio per le funzionalità del MySky HD e pretendere, per buon peso, che sia l'abbonato a pagare l'incapacità del Sistema e/o Tecnico addetto al funzionamento del decoder ?
E, soprattutto, mi chiedo come sia possibile non dire chiaramente cosa succede
invece di nascondersi dietro il dito di un'omertà degna d'altre cause.
Quando il 4 aprile lo ricevo comincio i contatti per l'attivazione delle funzioni.
Non ricordo quanti operatori ho sentito ma ricordo benissimo che un problemino, come lo chiamano loro, gli ha consentito l'avvio solo l'11 aprile.
Oggi ricevo una fattura di 361 eu.
Naturalmente non sottostando al pagamento dei loro errori, questo mese non sborserò questa cifra abnorme.
Ma, mi chiedo, come è possibile non dare immediatamente l'invio per le funzionalità del MySky HD e pretendere, per buon peso, che sia l'abbonato a pagare l'incapacità del Sistema e/o Tecnico addetto al funzionamento del decoder ?
E, soprattutto, mi chiedo come sia possibile non dire chiaramente cosa succede
invece di nascondersi dietro il dito di un'omertà degna d'altre cause.