MySky HD costosissimo

pleiadem

Digital-Forum Junior
Dopo aver aderito al MySky Hd, essendo vecchio cliente, mi mandano il decoder via corriere.
Quando il 4 aprile lo ricevo comincio i contatti per l'attivazione delle funzioni.
Non ricordo quanti operatori ho sentito ma ricordo benissimo che un problemino, come lo chiamano loro, gli ha consentito l'avvio solo l'11 aprile.
Oggi ricevo una fattura di 361 eu.
Naturalmente non sottostando al pagamento dei loro errori, questo mese non sborserò questa cifra abnorme.
Ma, mi chiedo, come è possibile non dare immediatamente l'invio per le funzionalità del MySky HD e pretendere, per buon peso, che sia l'abbonato a pagare l'incapacità del Sistema e/o Tecnico addetto al funzionamento del decoder ?
E, soprattutto, mi chiedo come sia possibile non dire chiaramente cosa succede
invece di nascondersi dietro il dito di un'omertà degna d'altre cause.

myskyHD via corriere? il myskyHD richiede l'intervento del tecnico per la modifica dell'impianto intervento imprescindibile anche se uno avesse già l'impianto preposto...te lo portano ugualmente loro

Il MySky Hd me lo hanno spedito via corriere.
Quello a mia moglie l'ha installato un operatore.
Ma queste stranezze non mi sorprendono più.
E' il resto che mi fa imbestialire...

Il mysky non viene mai inviato via corriere e se lo hanno fatto c'e' stato un grossissimo errore....sempre se non lo hai preso da un'altra parte.

Sky non fa pagare l'intervento del tecnico ma l'attivazione del servizio

La cifra richiesta è molto alta

La prassi che hanno seguito e' come se tu avessi acquistato il my sky hd e te lo avessero inviato. Considerando anche la fattura....

Vladimiro ha scritto:
La prassi che hanno seguito e' come se tu avessi acquistato il my sky hd e te lo avessero inviato. Considerando anche la fattura....

Il mysky hd non viene venduto (e nemmeno il vecchio SD), inoltre quando si seleziona a terminale l'attivazione del servizio compaiono due voci, una promo a 99 euro che è quella normale e comune, e l'altra da 299 euro che era la vecchia e che è rimasta a terminale.
Non credo che ci sia qualcuno che sceglie la seconda opzione...

La prassi prevede che per ogni attivazione del MySky HD il cliente debba corrispondere 59 euro.
Se l'attivazione non va a buon fine si ritenta a botte di 59 euro a tentativo.
Da quì l'abnorme cifra che io dovrei (secondo loro) a sky.

pleiadem ha scritto:
La prassi prevede che per ogni attivazione del MySky HD il cliente debba corrispondere 59 euro.
Se l'attivazione non va a buon fine si ritenta a botte di 59 euro a tentativo.
Da quì l'abnorme cifra che io dovrei (secondo loro) a sky.
L'attivazione mica viene fatta con una Slot Machine che
deve avere una determinata combinazione....:D
l'attivazione è una, è quei 361 euro mi sembran tanti...

Mi accodo.
Oggi una mia cliente m'ha chiesto come si fa ad attivare il mysky... Gli ho detto che deve chiamare sky che manderà il tecnico con il mysky ecc. ecc. e lei: Ma io ce l'ho già il mysky... me l'hanno spedito.

Salgo in casa e in effetti ha il myskyHD (bskyb) ma non è attivato il servizio mysky (non può registrare). Mi ha confermato che poco tempo fa s'è rotto il decoder sky (non mysky...) e gli hanno mandato quello perchè non avevano quello normale. Ma non è abbonata al servizio mysky. Possibile?

Alchè io, a questo punto, gli faccio l'impianto con il 2° cavo che arriva al decoder... poi, comunque, dovrà chiamare sky per aderire al servizio...giusto? E in questo caso, le manderanno un mysky nuovo? O lo attiveranno su questo bskyb che ha già?

Grazie :)

B. Pierluigi ha scritto:
Mi accodo.
Oggi una mia cliente m'ha chiesto come si fa ad attivare il mysky... Gli ho detto che deve chiamare sky che manderà il tecnico con il mysky ecc. ecc. e lei: Ma io ce l'ho già il mysky... me l'hanno spedito.

Salgo in casa e in effetti ha il myskyHD (bskyb) ma non è attivato il servizio mysky (non può registrare). Mi ha confermato che poco tempo fa s'è rotto il decoder sky (non mysky...) e gli hanno mandato quello perchè non avevano quello normale. Ma non è abbonata al servizio mysky. Possibile?

Alchè io, a questo punto, gli faccio l'impianto con il 2° cavo che arriva al decoder... poi, comunque, dovrà chiamare sky per aderire al servizio...giusto? E in questo caso, le manderanno un mysky nuovo? O lo attiveranno su questo bskyb che ha già?

a me non interessava il my sky,ma solo il servizio hd.e mi hanno mandato il my sky hd.logicamente senza funzionalita di rec attive.

cheguevara63 ha scritto:
L'attivazione mica viene fatta con una Slot Machine che
deve avere una determinata combinazione....:D
l'attivazione è una, è quei 361 euro mi sembran tanti...

Anche perchè dividendo 361 euro per 59 euro fa sempre qualcosina,
e se doveva pagare 59 euro vuole dire che preso il myskyHD con il solo servizio hd senza la fase di registrazione.

B. Pierluigi ha scritto:
Mi accodo.

Si, tutto possibile. Se vorrà attivare in futuro il servizio my dovrà, però, ugualmente pagare l'attivazione e non dovrà cambiare il dec.

Indietro
Alto Basso