Mysky HD dall'estero

sorgen77

Digital-Forum New User
salve, mi trovo attualmente a Praga e vorrei utilizzare il decoder myskyhd. premetto che ho già un decoder sky (No HD) installato e funzionante. ieri ho provato a cambiare l'attuale LNB a 1 canale con uno a 4 uscite comprato in Italia, ho collegato uno switch con 2 In e 1 Out, eliminato lo switch che faceva da ripartitore in casa nelle varie stanze e collegato il MYSKY in due modi
attacco diretto (un filo si IN SAT1)
con switch da 1 In e 2 Out inserendo sui due ingressi
ma ottengo sempre l'errore 25 o 29
ho provato quindi a collegare il vecchio decoder per accertarmi del funzionamento ed è tutto Ok.
a me interessava solo vedere tutti i canali in HD, non ho bisogno di registrare, perchè la smart card è HD ed in decoder no quindi non riesco a vedere tutti canali (specialmente dai 400 in avanti)

cosa devo fare?
grazie mille per il supporto
saluti

Rimonta l'LNB che avevi all'inizio (che in teoria è il modello più "semplice" giusto?) poi connetti il cavo al MySky HD, sul menù modifichi l'impianto da SCR a 1LNB e dovresti già vedere i canali. Se non li vedi entri nel menù segreto (configura 4-0-1-ok) e selezioni in modo che il decoder ti funzioni con un cavo solo.
Tieni comunque presente che se non hai l'HD abilitato i canali in HD non potrai vederli in alcun modo

grazie mille Fabio88, sono riuscito a farlo funzionare come decoder normale seguendo le tue istruzioni .
ho fatto una diagnostica del segnale ed ho due lock mentre il resto hanno valutazione 8 o 7, ho provato a capire se la parabola è correttamente direzionata attraverso una app sul telefono ma sembra Ok.
stasera provo anche a rimettere l'LNB a 4 uscite così vedo se funziona anche così poi cerco di capire se posso passare un secondo cavo in modo da attivare anche la registrazione.

grazie mille Fabio88, sono riuscito a farlo funzionare come decoder normale seguendo le tue istruzioni .
ho fatto una diagnostica del segnale ed ho due lock mentre il resto hanno valutazione 8 o 7, ho provato a capire se la parabola è correttamente direzionata attraverso una app sul telefono ma sembra Ok.
stasera provo anche a rimettere l'LNB a 4 uscite così vedo se funziona anche così poi cerco di capire se posso passare un secondo cavo in modo da attivare anche la registrazione.

Ok, ma se le funzioni di registrazione e messa in pausa dei programmi tv non ti erano già state attivate in precedenza, non potrai averle anche nel caso in cui colleghi un secondo cavo.

Indietro
Alto Basso