Mysky HD di proprietà: posso...

Fabio M

Digital-Forum Junior
Ho un MySky HD di proprietà: se si rompe ad esempio l'hard disk, posso richiedere la sostituzione? Oppure, siccome è di proprietà, lo posso aprire io stesso e cambiare l'hard disk?

Grazie in anticipo.

---
EDIT: Errata corrige :D

Ultima modifica:
non esistono myskyHD di proprietà. sono tutti in comodato d'uso gratuito

Burchio ha scritto:
non esistono myskyHD di proprietà. sono tutti in comodato d'uso gratuito
Ciao Burchio, un po' di tempo fa mi chiamò Sky proponendomi l'offerta Giftbox: mi avrebbero mandato un MySky HD, che ho pagato 150€. Non pago il canone mensile, proprio perché dissero che era di proprietà...

Fabio M ha scritto:
Ciao Burchio, un po' di tempo fa mi chiamò Sky proponendomi l'offerta Giftbox: mi avrebbero mandato un MySky HD, che ho pagato 150€. Non pago il canone mensile, proprio perché dissero che era di proprietà...
Non si paga il canone mensile perchè ora non lo paga più nessuno (devi avere due pacchetti + mondo), il myskyHD lo puoi prendere solo in comodato d'uso;)

Mmh... Io ho solo Mondo e Cinema, il pacchetto in più è solo uno...

vedi sulla carta che ti hanno dato quando sono venuti a farti l'installazione se sta scritto di proprietà o in comodato...

Fabio M ha scritto:
Mmh... Io ho solo Mondo e Cinema, il pacchetto in più è solo uno...
L'offerta GiftBox prevede uno sconto sull'attivazione del MySkyHD (normalmente 199 euro) e nessun canone mensile per qualunque combinazione di pacchetti, ma il decoder resta in comodato d'uso e non di proprietà; probabilmente non ti ha chiamato Sky ma uno dei tanti reseller che spesso, pur di vendere, dicono di sì ad ogni richiesta del cliente.

Comunque per la tua domanda iniziale, conviene il comodato in quanto in caso di guasto ti viene sostituito gratuitamente.

a prescindere da comodato o proprietà...A TUO RISCHIO e andando CONTRO il regolamento. puoi cambiare l'harddisk...solo che se sky se ne accorge (c'è un sigillo) non so cosa possa succedere

Allora speriamo che sia in comodato :D Purtroppo il contratto non ce l'ho a portata di mano, devo andarlo a cercare... Vi farò sapere.

Sconto su attivazione da 199 a 150
Decoder in comodato come tutti, nn esistono MySky di propietà.
Se hai 2 pacchetti o + nn paghi il canone hd e mysky.

pietro89 ha scritto:
no, due pacchetti oltre a mondo.
:eusa_think: Ho solo Mondo + Cinema :D

Comunque sul contratto non se ne parla di Proprietà o comodato d'uso... Forse faccio prima a chiamare Sky e chiederglielo?

risparmiatelo...mysky di proprietà NON ESISTONO, non è contemplato nel programma di fatturazione sky quindi...

Ok, allora per te è sicuramente in comodato d'uso? Meno male, allora :D

Grazie a tutti
Fabio

Per la cronaca... Ho dovuto chiamare Sky per un'informazione su un pacchetto, mi trovavo e ho chiesto anche questo... Avevate ragione voi, il MySky HD è in comodato d'uso ;)

Indietro
Alto Basso