Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto con questo decoder prima di mandarlo indietro 
Praticamente mi è arrivato ieri, (Preso con la TIM) appena acceso mi ha dato la schermata dove mettere la password del mio modem per collegarmi in Wi-Fi, messa e collegato.
Sono andato avanti e ho fatto la ricerca per i canali del Digitale terrestre, eseguita con successo, ho inserito la Smart Cart e qui sono iniziati i problemi, una volta riconosciuta (prima dava errore 35ab o una cosa simile) ho dovuto collegare il decoder con cavo Ethernet, li ha riconosciuto la Smart Card e il servizio On Demand però sono sparite delle voci dalle impostazioni, intanto su IMPIANTO da solo ADSL/FIBRA OTTICA e SATELLITE (Non ci sono più le altre voci) invece su IMPOSTA MY SKY c'è solo la voce "Modalità di spegnimento", ecco una foto:
http://s29.postimg.org/ro97z853r/20160312_230805.jpg
Ho cercato di resettarlo ma non funziona lo stesso
Non c'è nemmeno la voce per resettarlo dalle impostazioni, fatto con i tasti sul decoder, prima con guida tv e poi con i, invece con il tasto ok parte la procedura di aggiornamento che si chiude subito 
Dati del decoder:
Costruttore - Versione hardware: PACE - AF1303
Versione software: 2.22.5.100.80A0
Versione EPG: 2.4.43
Versione driver: 1.139
Cercando invece l'aggiornamento con cavo Ethernet inserito mi dice che ho l'ultima versione.
Potete aiutarmi
?

Praticamente mi è arrivato ieri, (Preso con la TIM) appena acceso mi ha dato la schermata dove mettere la password del mio modem per collegarmi in Wi-Fi, messa e collegato.
Sono andato avanti e ho fatto la ricerca per i canali del Digitale terrestre, eseguita con successo, ho inserito la Smart Cart e qui sono iniziati i problemi, una volta riconosciuta (prima dava errore 35ab o una cosa simile) ho dovuto collegare il decoder con cavo Ethernet, li ha riconosciuto la Smart Card e il servizio On Demand però sono sparite delle voci dalle impostazioni, intanto su IMPIANTO da solo ADSL/FIBRA OTTICA e SATELLITE (Non ci sono più le altre voci) invece su IMPOSTA MY SKY c'è solo la voce "Modalità di spegnimento", ecco una foto:
http://s29.postimg.org/ro97z853r/20160312_230805.jpg
Ho cercato di resettarlo ma non funziona lo stesso

Dati del decoder:
Costruttore - Versione hardware: PACE - AF1303
Versione software: 2.22.5.100.80A0
Versione EPG: 2.4.43
Versione driver: 1.139
Cercando invece l'aggiornamento con cavo Ethernet inserito mi dice che ho l'ultima versione.
Potete aiutarmi

Ultima modifica di un moderatore: