MySky HD DPS5002NS: Non trovo più il Wi-Fi

Antonio92

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2016
Messaggi
3
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto con questo decoder prima di mandarlo indietro :eusa_wall:
Praticamente mi è arrivato ieri, (Preso con la TIM) appena acceso mi ha dato la schermata dove mettere la password del mio modem per collegarmi in Wi-Fi, messa e collegato.
Sono andato avanti e ho fatto la ricerca per i canali del Digitale terrestre, eseguita con successo, ho inserito la Smart Cart e qui sono iniziati i problemi, una volta riconosciuta (prima dava errore 35ab o una cosa simile) ho dovuto collegare il decoder con cavo Ethernet, li ha riconosciuto la Smart Card e il servizio On Demand però sono sparite delle voci dalle impostazioni, intanto su IMPIANTO da solo ADSL/FIBRA OTTICA e SATELLITE (Non ci sono più le altre voci) invece su IMPOSTA MY SKY c'è solo la voce "Modalità di spegnimento", ecco una foto:
http://s29.postimg.org/ro97z853r/20160312_230805.jpg
Ho cercato di resettarlo ma non funziona lo stesso :eusa_wall: Non c'è nemmeno la voce per resettarlo dalle impostazioni, fatto con i tasti sul decoder, prima con guida tv e poi con i, invece con il tasto ok parte la procedura di aggiornamento che si chiude subito :eusa_wall:

Dati del decoder:
Costruttore - Versione hardware: PACE - AF1303
Versione software: 2.22.5.100.80A0
Versione EPG: 2.4.43
Versione driver: 1.139

Cercando invece l'aggiornamento con cavo Ethernet inserito mi dice che ho l'ultima versione.
Potete aiutarmi :crybaby2:?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con Tim Sky è normale che tu veda solo quelle voci nelle impostazioni.

Se vuoi vedere Sky tramite wi-fi devi richiedere lo Sky link, altrimenti devi per forza utilizzare il cavo ethernet.
 
Ah! Quindi anche se il decoder ha il Wi-Fi integrato devo per forza collegarlo tramite Ethernet?
Normale anche che mi dice di avere già l'ultimo software?
 
Il wi-fi integrato non funziona con Tim Sky, serve lo Sky Link.

La versione software che hai è l'ultima. :)
 
Quindi ho aperto una discussione per un problema che non era un problema? Scusatemi :icon_redface:
Pensavo ad un problema serio del decoder invece era normale :icon_redface::eusa_wall:
Ti ringrazio per le informazioni :)
 
Indietro
Alto Basso