MySky HD e ADB 2850 HD combo;

fila1

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul vostro forum anche se vi seguo spesso.
Vi spiego il mio problema: ho da poco un impianto Mysky HD collegato tramite sistema unicable (scr). Siccome da inizio dicembre le trasmissione analogiche nella mia regione sono state chiuse e il segnale digitale terrestre è quasi assente, ho acquistato un decoder tivùsat ADB 2850HD che gestisce il sistema scr. Se non sbaglio il sistema scr in mio possesso può gestire fino a 4 decoder scr indipendenti. Ora due frequenze sono state occupate dal MySky HD e ho necessità di collegare il tivùsat ad una terza frequenza. Ho acquistato uno splitter a 3 uscite...2 collegate al Mysky HD e una al ADB 2850 HD...ma il segnale va e viene quando sono entrambi accesi (es. guardo il tivùsat e registro con il mysky).
Alla luce di ciò secondo voi quale collegamento posso fare in modo che posso registrare con il myskyHD e vedere in contemporanea anche il tivusat?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
NOTA: LNB Universal è già impegnato per il decoder che ho in cucina quindi non posso utilizzarlo in salotto per l'ADB 2850HD.
Alan

La configurazione dei 4 canali SCR non è automatica. I canali sono numerati da 1 a 4 e devi assegnare due canali indipendenti al MySky ed un terzo al decoder ADB. Probabilmente il Mysky sarà stato impostato sui canali 1 e 2, per cui devi entrare nel menù di configurazione del decoder ADB e impostarlo sul canale 3 (non conosco il modello, ma non dovrebbe essere difficile individuare il menù SCR o Unicable).

Indietro
Alto Basso