mysky hd e audio in dolby

KingTurin

Digital-Forum Junior
salve

ho un decoder myskyhd samsung (DSB-990V)con hd da 500gb collegato ad una soundbar lg 2520a (http://www.lg.com/hk_en/sound-bars/lg-NB2520A) settando l'audio dolby digital di tanto in tanto l'audio salta ovvero ci sono 2 3 secondi di muto per poi riprendere. Questo accade sia con connessione hdmi alla soundbar che in ottico.
C'e' qualcosa che posso fare? e' capitato ad altri questo difetto collegando il mysky ad un sintoamplificatore?

Stesso identico problema e l'ho provato sia con Decoder attaccato direttamente alla TV che a un HT Samsung che a un sinto amplificatore. Credo che il decoder vada in buffer overflow e perda qualche secondo. Se però provi ad andare indietro vedi che l'audio è stato registrato, quindi è solo un problema di trasmissione verso la TV... non credo comunque che questo problema sia risolvibile...

niente audio

salve, mi sono appena registrato per risolvere un problema tecnico con il mysky hd e l'impianto theatre. Scendendo nel particolare in precedenza avevo collegato il mio decoder sky hd tramite cavo hdmi al mio sinto dell'impianto home theatre, dal quale usciva un altro cavo hdmi che andava nella tv e tutto andava liscio, nel senso che il sonoro usciva dal suddetto impianto. Ora con il decoder mysky hd facendo la medesima procedura il video c'è ma l'audio zero, niente non esce nessun suono su nessun canale (ovviamente colleganto il decoder my sky alla tv il problema non si verifica). Il modello del mio impianto è un "Herman/Kardon AVR70, la tv è un Hantarex.
Aspetto buone nuove grazie

Prova a settare l'audio dal menu del mysky togliendo il dolby digital e dovrebbe andare.

questo lo dovrebbe fare quando una delle componenti sulla catena non riesce ad interpretare la codifica audio.

Indietro
Alto Basso