M mamosoft Digital-Forum Gold Master Registrato 29 Gennaio 2006 Messaggi 3.574 1 Settembre 2009 #1 Tornato dalle ferie ho notato che la funzione pausa in diretta di MySKY HD non funziona più... Cosa può essere?
Tornato dalle ferie ho notato che la funzione pausa in diretta di MySKY HD non funziona più... Cosa può essere?
M montani1 1 Settembre 2009 #2 mamosoft ha scritto: Tornato dalle ferie ho notato che la funzione pausa in diretta di MySKY HD non funziona più... Cosa può essere? Clicca per espandere... E' probabile che si sia impallato, prova a staccare e riattacare il decoder!
mamosoft ha scritto: Tornato dalle ferie ho notato che la funzione pausa in diretta di MySKY HD non funziona più... Cosa può essere? Clicca per espandere... E' probabile che si sia impallato, prova a staccare e riattacare il decoder!
B Burchio Membro dello Staff Collaboratore Registrato 31 Ottobre 2004 Messaggi 61.618 Località Livorno 1 Settembre 2009 #3 se nn funziona...chiama sky e chiedi di reinviare l'impulso xkè se i decoder stanno scollegati per troppo temo perdono gli aggiornamenti dei diritti
se nn funziona...chiama sky e chiedi di reinviare l'impulso xkè se i decoder stanno scollegati per troppo temo perdono gli aggiornamenti dei diritti