Mysky hd e Genie ( direct tv usa)

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
E' possibile con il nostro mysky hd attuale , modificando l'impianto io credo, poter registrare 5 programmi contemporaneamente coma fa il ricevitore Genie di Direct tv?

grazie

Genie:
http://www.youtube.com/watch?v=VRjAJ-r28z4

ps volevo sapere se puo registrare 5 programmi contemporaneamente solo per la trasmissione via cavo, oppure se possibile anche anche per il satellite, e quindi in un futuro anche per noi in Italy?

Ultima modifica:
No, anche per i clienti direct tv è un nuovo decoder e un nuovo impianto perchè ogni "stazione" aggiuntiva non sfrutta la rete ethernet come il sistema che usavano prima ma dev'esserci un cavo coassiale o qualcosa del genere.

Le registrazioni dipendono dal numero di tuner e dal modo che registra il decoder, certi decoder possono registrare tutti i canali trasmessi su un singolo transponder contemporaneamente e poi si sceglie cosa guardare poi dipende da cosa vuol fare il produttore o in questo caso il broadcaster :)

cent ha scritto:
E' possibile con il nostro mysky hd attuale , modificando l'impianto io credo, poter registrare 5 programmi contemporaneamente coma fa il ricevitore Genie di Direct tv?

grazie

Genie:
http://www.youtube.com/watch?v=VRjAJ-r28z4

ps volevo sapere se puo registrare 5 programmi contemporaneamente solo per la trasmissione via cavo, oppure se possibile anche anche per il satellite, e quindi in un futuro anche per noi in Italy?

5 assolutamente no, semmai se ne potrebbero registrare 3, due sat e uno dtt, modificando il software, ma direi che visti gli attuali problemi di assorbimento di corrente non sia il caso.

Ultima modifica:
edinson ha scritto:
5 assolutamente no, semmai se ne potrebbero registrare 3, due sat e uno dtt, modificando il software, ma direi che visti gli attuali problemi di assorbimento di corrente non sia il caso.

grazie , questo e quello che volevo sapere!

Indietro
Alto Basso