Mysky HD e HDMI converter

sblindo

Digital-Forum New User
Salve, ho un decoder mysky hd e un televisore LCD che, per motivi anagrafici, pur supportando la risoluzione 720p non ha ingressi HDMI ma solo analogici (VGA e component). Ho trovato in commercio alcuni convertitori da HDMI a component ( esempio: http://www.ebay.it/itm/370539777926) e mi domandavo se sia possibile utilizzarli per convertire il segnale da digitale ad analogico per sfruttare la risoluzione massima del mio TV. Secondo voi potrebbe funzionare? O avrò dei problemi per via dell'HDCP? In giro avevo letto anche di un convertitore chiamato HDfury che sicuramente non da problemi con l'HDCP, ma sinceramente se devo spendere cifre così onerose preferisco cambiare il TV.
Grazie

non a nemmeno l'ingresso DVI ? con la DVI non dovresti avere problemi accetto l'audio che non passa dovresti collegarlo all'home teater, altra sol è cambia Tv oggi poi ai solo da scegliere

No, purtroppo ha solo ingressi analogici :sad: per questo volevo provare con un convertitore HDMI - componenti

Sblindo: usa il tv che ai come monitor PC e prenditi un nuovo TV magari con 2 HDMI. gli aggeggi che dici spesso non portano il risultato sperato e poi dovresi comunque predisporre un altra presa di corrente per l'alimentazione .

ti segnalo anche che alcune volte ci sono stati problemi anche con TV con HDMI propio con HDCP ora credo abbiano risolto ma ricordo che sky chiedeva che tipo di tv si possedeva perchè con alcuni modelli cerano problemi.

Indietro
Alto Basso