Mysky hd e impianto centralizzato

mayeloo

Digital-Forum New User
Ciao,sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho un grosso dubbio....Allora,ho già il mysky hd che funziona regolarmente sfruttando due calate indipendenti...Ora durante la ristrutturazione,ho dovuto reinstallare la parabola e ho 'scoperto' che il tecnico che sta rifacendo l'impianto televisivo ha previsto di mettere un impianto centralizzato...Quando gli ho fatto notare che per il myshy hd servono 2 calate indipendenti, lui mi ha detto che allora avrebbe fatto arrivare dalla centralina al salone 2 uscite satellitari...e il gioco è fatto!!!!!così dice lui,ma io ho ancora il dubbio...E' LA STESSA COSA avere 2 calate indipendenti o 2 calate che vengono dallo stesso centralino?(in tal caso LNB è ovviamente a singola uscita).No,perchè non vorrei avere problemi..se ne sentono tante su questi centralini..un saluto anticipato a tutti e un ringraziamento a chi mi saprà rispondere..ciao

mayeloo ha scritto:
E' LA STESSA COSA avere 2 calate indipendenti o 2 calate che vengono dallo stesso centralino?
Se per centralino intendi un "multiswitch" (apparecchietto che di solito viene posizionato sul pianerottolo) allora è la stessa cosa.

Questo apparecchio si può paragonare ad una "spina multipla" con un tot numero di uscite, ognuna indipendente dalle altre.
Essendo indipendenti è possibile utilizzare due uscite per collegare il MySky esattamente come se si avessero due calate dirette dalla parabola.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso