stefanobread
Digital-Forum New User
Salve a tutti e scusate la mia ignoranza in materia. Il mio problema è che ho da poco traslocato e nel mio appartamento c'è un solo ingresso per la parabola proveniente da un lnb ad 8 uscite (le altre 7 uscite servono gli altri 7 appartamenti). Quindi ho un solo cavo che arriva nel mio appartamento e non posso farne passare un altro dal momento che non c'è fisicamente posto nel tubo passacavi. Ho un decoder mysky hd che ha bisogno di 2 ingressi parabola e ho anche un secondo decoder sky che funziona con multivision ed ha quindi bisogno di un'altro ingresso. La mia domanda è questa e ringrazio fin d'ora chi proverà ad aiutarmi: posso in qualche maniera utilizzare il singolo cavo che arriva nel mio appartamento per servire le tre utenze necessarie installando un multiswitch o in qualche altra maniera? So che potrei installare un'altra parabola ed usare il mio cavo connettendolo ad un lnb scr ( staccandolo dall'illuminatore comune) ma il mio vicino è nella mia stessa situazione e non credo sia possibile installare ulteriori parabole...accetto qualsiasi suggerimento e spero che qualcuna possa indirizzarmi nella direzione giusta...