baldozzo
Digital-Forum Senior
a parte che sono abbastanza incacchiato con sto "incocco" che trovo indecente per i problemi che ha e con sky che, nonostante il messaggio email, col cacchio che mi ha richiamato ... comunque mi spiegate come e' possibile che ci sia uno sfasamento degli orari e che quindi non si possa programmare registrazioni in serenita'?
La trasmissione comincia SEMPRE 2 minuti dopo l'orario con conseguenti problemi soprattutto in concomitanda di registrazioni consecutive dove ti perdi parte del finale della prima
ma come e' possibile sta cosa? la differenza tra l'orario dell'epg e quello effettivo l'ho sempre avuto ma pensavo che col mysky hd fosse almeno gestita sta cosa
piu' ci penso e piu' mi viene voglia di mandarli in derposto ...
La trasmissione comincia SEMPRE 2 minuti dopo l'orario con conseguenti problemi soprattutto in concomitanda di registrazioni consecutive dove ti perdi parte del finale della prima
ma come e' possibile sta cosa? la differenza tra l'orario dell'epg e quello effettivo l'ho sempre avuto ma pensavo che col mysky hd fosse almeno gestita sta cosa
piu' ci penso e piu' mi viene voglia di mandarli in derposto ...