mysky hd e orario

baldozzo

Digital-Forum Senior
a parte che sono abbastanza incacchiato con sto "incocco" che trovo indecente per i problemi che ha e con sky che, nonostante il messaggio email, col cacchio che mi ha richiamato ... comunque mi spiegate come e' possibile che ci sia uno sfasamento degli orari e che quindi non si possa programmare registrazioni in serenita'?

La trasmissione comincia SEMPRE 2 minuti dopo l'orario con conseguenti problemi soprattutto in concomitanda di registrazioni consecutive dove ti perdi parte del finale della prima

ma come e' possibile sta cosa? la differenza tra l'orario dell'epg e quello effettivo l'ho sempre avuto ma pensavo che col mysky hd fosse almeno gestita sta cosa

piu' ci penso e piu' mi viene voglia di mandarli in derposto ...

Vai sul menu e premi 9 e scegli anticipo e ritardo per le registrazioni. :)

osucci ha scritto:
Vai sul menu e premi 9 e scegli anticipo e ritardo per le registrazioni. :)

grazie osucci ma c'e' l'impostazione di default di 5 minuti di anticipo e ritardo

Ciao puoi anche usare la funzione registrazione manuale dove puoi scegliere te inizio e fine della registrazione.

è tutta colpa dei canali che non rispettano la epg...sui canali solidi come skycinema, skyuno i fox (compresi history e natgeo)e axn in genere non sforano mai. comedy central ha di recente aggiustato tutto. nn so con che canali hai problemi.

io ho come impostazione automatico(che di fatto inserisce 5 minuti prima e dopo SOLO SE non interferisce con altre registrazioni) e pochissime volta ho avuto problemi. mi sa che la tua impostazione 5 minuti prima e dopo SEMPRE, vada a creare delle sovrapposizioni a volte inutili che ti troncano un programma tra il secondo e terzo minuto(che poi è la metà di 5)

insomma facci sapere che canali danno problemi e metti automatico come ipostazione

Confermo quanto detto da Burchio i personalmente registrato i canali fox e non ho mai avuto problemi. Come inpostazioni ho 5 minuti prima e automatica alla fine della registrazione.

Anch'io automatico inizio e fine ma non sapevo che aggiungesse cinque minuti solo se non interferisce con altre registrazioni. Nel manuale non c'è scritto.

Aggiungerei che il problema maggiore si ha con i canali del digitale terrestre dato che lì non è possibile avere due registrazioni contemporanee mentre sui canali di sky sì, quindi se registri 2 cose consecutive alla fine della prima avrai alcuni minuti presenti anche nell'inizio della succesiva registrazione e quindi non perdi nulla!!!

Burchio ha scritto:
insomma facci sapere che canali danno problemi e metti automatico come ipostazione

Grazie Burchio

l'ultima che ricordo (anche perche' poi mi son stufato) e' su sky 1 ed erano le due finali di Master Chef (se non erro). In quel caso probabilmente per la seconda parte ha inciso l'impostazione dei 5 minuti

Pero' ricordo anche perfettamente di aver fatto una foto alla tv su un canale Fox che dava per iniziato un programma mentre ancora c'era la pubblicita' (il solito discorso dei due minuti ...) Appena posso faccio una serie di scatti e magari ne riparliamo assieme. GRAZIE!

lucaweb ha scritto:
Aggiungerei che il problema maggiore si ha con i canali del digitale terrestre dato che lì non è possibile avere due registrazioni contemporanee mentre sui canali di sky sì, quindi se registri 2 cose consecutive alla fine della prima avrai alcuni minuti presenti anche nell'inizio della succesiva registrazione e quindi non perdi nulla!!!

uhm ... devo verificarla sta cosa perche' per la mia esperienza non si e' verificata ma non escludo che tu abbia ragione :D

lucaweb ha scritto:

Esattamente!

baldozzo ha scritto:
Pero' ricordo anche perfettamente di aver fatto una foto alla tv su un canale Fox che dava per iniziato un programma mentre ancora c'era la pubblicita' (il solito discorso dei due minuti ...)

ma quella è una tattica, non è un errore, così ti metti davanti alla tv all'orario indicato e ti becchi un po' di me... ehm... di pubblicità non desiderata ;)

ragazzi da oggi sono passato a my sky hd...
sto facendo delle prove..quindi non registra dall inizio alla fine...puo' sballare l'orario e cominciare 5 minuti dopo?

Indietro
Alto Basso