mysky hd e prese scart invertite?!?!?

gaga

Digital-Forum Junior
Qualche giorno fa o sostituito il decoder in oggetto dopo che il primo era diventato inutilizzabile a causa dei continui non agganci con l'hdmi del mio aquos sharp. ebbene nel ricollegare tutto mi sono accorto che adesso il senso delle scart è invertito!!! cioè adesso devo girare le scart "sotto sopra" per collegarle...a cosa è dovuto secondo voi questa necessità?

semplicemente hanno montato le porte scart in maniera diversa. non esiste uno standard.

fin qui ci siamo. ma non si tratta di un decoder diverso. qui si parla di un solito prodotto e se è iniziato il ciclo produttivo in un modo e poi è stato modificato ci deve essere un motivo...mi chiedevo proprio quale poteva essere questa motivazione

ti hanno semplicemente dato il modello della amstrad...non solo le prese scart sono sotto sopra ma anche l'alimentazione si trova sul lato opposto,gli ingressi di antenna più al centro...tutto diverso...l'ho avuto anche io per un giorno!! ( dopo 6 mesi con il pace )
secondo me mooolto più lento....molto spesso sordo al talecomando....senza contare problemi di incompatibilità audio digitale con il mio sinto-ampli...
sono tornato al pace e sono soddisfatto!!

Indietro
Alto Basso