magazine1
Digital-Forum Senior
La notte scorsa avevo programmato il mio Mysky hd (samsung p990v) per registrare il film La Passione di Cristo. Stasera accendo il decoder , vado su my channel e noto che il film La Passione di Cristo è tra la lista delle registrazioni ma dopo il titolo c'è la dicitura: Registrazione parziale. Fin'ora non mi era mai successo. Io pero' curisoso tramite telecomando premo il tasto i per leggere le info del film, trama e durata film: 122 min. Piu sotto, durata registrazione: 129 min. Mi domando: ma se il film dura 122 minuti e la registrazione è durata 129 minuti cosa c'è di parziale??? In effetti il film è stato registrato per intero, anzi dopo i titoli di coda c'è la pubblicità, spot e cavolate varie e uno speciale di un paio di minuti. Vado avanti veloce fino al 128esimo minuto (spot). Quasi allo scattare del 129esimo appare la schemata quella che indica l'età per i minori, insomma quella che appare all'inizio di ogni film. Li' si interrompe! Da premettere che l'hard disk è impostato in: Anticipo registrazione: 0 Min - Ritardo registrazione: 0 min, appunto per evitare di avere troppo spazio prima e alla fine del film.
L'dea che mi sono fatto è che avranno un tantino "sballato" gli orari mettendo pure quello speciale subito dopo il film includendolo nel titolo del film.
L'dea che mi sono fatto è che avranno un tantino "sballato" gli orari mettendo pure quello speciale subito dopo il film includendolo nel titolo del film.