Mysky hd e scheda diversa da quella principale

uchiaram

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto....
Sono attualmente abbonato sky con il decoder myskyhd e tutto funziona bene.
Ho la possibilità di prendermi una sorta di "prepagata" a 6 mesi con un 2+1 in modo da aggiungere, con pochi euro, dei pacchetti in più a quelli che ho.

Il dubbio che ho è se posso utilizzare un'altra scheda nel mio attuale decoder myskyhd oppure se questo funziona solo la scheda principale.

Attendo vostre....

Grazie!!

uchiaram ha scritto:
Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto....
Sono attualmente abbonato sky con il decoder myskyhd e tutto funziona bene.
Ho la possibilità di prendermi una sorta di "prepagata" a 6 mesi con un 2+1 in modo da aggiungere, con pochi euro, dei pacchetti in più a quelli che ho.

Il dubbio che ho è se posso utilizzare un'altra scheda nel mio attuale decoder myskyhd oppure se questo funziona solo la scheda principale.

Attendo vostre....

Grazie!!

Potrai utilizzarla, ma solo per la visione dei canali e non per il servizio my Sky, ammenochè ogni volta non fai la procedura telefonica per il pairing tra scheda e decoder per rendere disponibili i servizi sull'altra scheda.

no, mi è sembrato di leggere in giro che sulle prepagate non si possono abilitare i servizi avanzati sul decoder mysky/myskyhd.
ciò non toglie il fatto che tu possa comunque utilizzarla nel mysky, ma avresti solo la possibilità di sfruttarlo come un normale decoder hd (praticamente senza skyondemand, pausa, rec, reconline...) ;)

EDIT: edinson non ti avevo visto ;)

Per dello info sul pairing vedi qua.

PS. Piccola precisazione.Con due schede "normali" il pairing lo puoi fare, per una prepagata in effetti non so se questa possibilità sia preclusa.

l'avevo letto qui sul forum che il pairing con la prepagata non era possibile, non ci metterei la mano sul fuoco :eusa_shifty: ... ma più o meno mi torna, visto che l'intestatario della scheda non sei certamente tu che ce l'hai...

cmq l'importante è poter semplicemente usare la scheda nuova... anche senza le funzioni del mysky.... quindi mi confermate che posso comunque utilizzarla facendo finta di avere un decoder hd normale, giusto?

sì confermo. ;)
assicurati nella scheda che ti daranno, che siano abilitati almeno i canali hd sui pacchetti che scegli, in modo da sfruttare anche quell'aspetto ;)

Riflettendoci, non è solo una questione di pairing, è proprio che il servizio my Sky sulla scheda prepagata non è attivo.
La questione del pairing più che altro riguarda chi ha una scheda con servizio my Sky attivo associata ad un my sky ed ha un altro my Sky, più o meno regolare, nel quale di tanto in tanto vorrebbe inserire la scheda e sfruttarla con tutti i servizi, my Sky compreso.

Nel caso di scheda prepagata anche se fosse possibile attivare il servizio my Sky, di certo vorrebbero pagata l'attivazione e ti manderebbero il tecnico per l'installazione. Il problema è che la scheda non è a tuo nome, ma a nome di chi sa chi, quindi la vedo dura per non dire impossibile.

Indietro
Alto Basso