MySky HD e servizio simile a Mediaset NET TV ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cage76

Digital-Forum Junior
Buongiorno,
qualcuno è al corrente se Sky nei prossimi mesi proporrà un servizio simile a MEDIASET PREMIUM NET TV ?

Sul mio Samsung è presente l'ingresso di rete lan 10/100 quindi teoricamente la connessione internet potrebbe essere attivata.
Solo con la connessione ADSL si può parlare di vero ON DEMAND, cioè di vedere un contenuto quando voglio io e non quando Sky me lo ha inviato. Sono interessato sopratutto alla possibilità di noleggiare film in contemporanea con l'uscita in videoteca.

Grazie

ottima notizia, grazie ma non avevo visto l'argomento.

allora si chiamerà SKY ANYTIME, ma quando in Italia ?

potrebbe anche rimanere col nome attuale sky on demand (magari con un + davanti e includendo, nella lista dei programmi, anche quelli che vengono registrati nell'hard disk direttamente dal decoder ;)).

ragazzi, avete novità sulla data di partenza del servizio Sky Anytime in Italia ?

Ho scritto giorni fa al servizio clienti ma hanno fatto finta di non sapere nulla.

cage76 ha scritto:
ragazzi, avete novità sulla data di partenza del servizio Sky Anytime in Italia ?

Ho scritto giorni fa al servizio clienti ma hanno fatto finta di non sapere nulla.
Non si sà si parla nel arco del anno 2011 quindi può essere domani o il 31 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso