MySky HD Grande

monnezza80

Digital-Forum New User
Salve a tutti, siccome il mio attuale mysky samsung mi da dei problemi,assenza di segnale all'improvviso ecc.
Sky mi ha detto che devo sostituire il decoder,mi forniscono il numero di questo centro, ma mi dice che hanno solo i mysky grandi (che a differenza dei piccoli cambiano solo esteticamente)
sara vero?

Mi dite realmente che cambia tra questi due decoder?
Graze

si equivalgono...probabilmente hanno dei myskyHD della pace...io ce l'ho e funziona bene. se hai LNB SCR dovrai settare il decoder su SCR dal menu quando ti arriva a casa

ti consiglio quello piccolo (praticamente quello che danno ora con l'istallazione del mysky hd), sia da un punto di vista estetico che di spazio.

:icon_cool:

monnezza80 ha scritto:
Salve a tutti, siccome il mio attuale mysky samsung mi da dei problemi,assenza di segnale all'improvviso ecc.
Sky mi ha detto che devo sostituire il decoder,mi forniscono il numero di questo centro, ma mi dice che hanno solo i mysky grandi (che a differenza dei piccoli cambiano solo esteticamente)
sara vero?

Mi dite realmente che cambia tra questi due decoder?
Graze
Io ho avuto il Pace grande ,ne ho cambiati 2 si rompevano, poi mi hanno dato il Samsung molto piu piccolo e sembra che vada meglio.I Samsung hanno l'alimentatore esterno ,non scaldano piu come un tostapane tipo i Pace.

e il fatto e che ho chiamato tutti i centri assistenza della sky,e mi hanno detto tutti che hanno solo quello grande
solo uno mi ha detto che gli devono arrivare per la prossima settimana

ah già i GB...io ho risolto da tempo. per l'affidabilità dei decoder siamo lì...c'è chi ha cambiato 10 samsung e chi come me che ha cambiato una volta il decoder PACE(SGRAT)

Indietro
Alto Basso